Visualizzazione stampabile
-
haaaaaaaaaa, ecco. ora si svela l'arcano.
a questo punto cosa mi conviene fare?? cambiare la molla e metterne una più dura o mettere degli spessori sotto al guidamolla?? nel caso degli spessori che cosa posso utilizzare?? delle rondelle in metallo possono andare bene?? per arrivare alle potenze scelte quanto dovrei circa mettere di spessore??
-
ho preso in ferramenta delle rondelle in ottone ho speso 1,70 x una 20ina. sono andato là con guidamolla e pistone in modo da poterle misurare e prenderne che andasssero bene nel pistone e che allo stesso tempo il foro fosse abbastanza grande da poter essere anche infilate nel guidamolla
-
sisis quoto vipera sp90 senza alcun tipo di mod su un fucile con tenuta buona deve fare sui 90 ne di piu ne di meno! apparte i fucili a canna cortissima come il sas che puo andare pure a 88 87
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da kaine
haaaaaaaaaa, ecco. ora si svela l'arcano.
a questo punto cosa mi conviene fare?? cambiare la molla e metterne una più dura o mettere degli spessori sotto al guidamolla?? nel caso degli spessori che cosa posso utilizzare?? delle rondelle in metallo possono andare bene?? per arrivare alle potenze scelte quanto dovrei circa mettere di spessore??
per ora prova a spessorare un minimo e vedi come risponde. potresti risolvere così come potresti non risolvere anche con una 100 (causa testa silenziata che ti fa perdere tanto...)
-
bene, allora nel nuovo anno tutta la mia pazienza sarà concentrata su questi piccoli lavoretti da fare. grazie mille dell'aiuto
-
evita gli spessori sul guidamolla e sulla testa, soprattutto se si tratta di rondelle, e non di cuscinetti. più spessori metti, più aumenti la potenza, ma riduci contemporaneamente l'elasticità del gruppo aria, perchè la molla rimane costantemente "precompressa". questo, oltre a snervarla, può provocare blocchi della meccanica poco piacevoli con conseguenti sgranamenti vari.
metti una m100 e se vedi che sei over lasciala in compressione per un po'.
-
effettivamente quello che dici è corretto.
quello di mettere degli spessori effettivamente è un metodo un po "casereccio".
ma una m100 (di che marca è??) fa uscire il pallino a 100 m/s considerando la grammatura a 0.20?
-
si chiama m100 per questo :wink2: