Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Potenze insufficienti

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito Potenze insufficienti

oggi per la prima volta fiero del mio acquisto (grazie ancora turbotak), vado a cronografare i miei due ciufili e , sorpresa delle sorprese, nessuno dei 2, equipaggiati di una sp90, supera i 79 m/s.

(rilevazioni medie, pallini 0.25)
    g3 sas - 76 m/s
    g3 sg1 - 79 m/s

un po sconfortato chiedo a voi, visto che non è una giornata soleggiata (c'è quel cielo grigio fisso senza neanche uno spiraglio di sole) può essere che la misura sia stata falsata ??

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito Re: Potenze insufficienti

Quote Originariamente inviata da kaine
    oggi per la prima volta fiero del mio acquisto (grazie ancora turbotak), vado a cronografare i miei due ciufili e , sorpresa delle sorprese, nessuno dei 2, equipaggiati di una sp90, supera i 79 m/s.

(rilevazioni medie, pallini 0.25)
    g3 sas - 76 m/s
    g3 sg1 - 79 m/s

un po sconfortato chiedo a voi, visto che non è una giornata soleggiata (c'è quel cielo grigio fisso senza neanche uno spiraglio di sole) può essere che la misura sia stata falsata ??

che configurazione monti oltre questa molla?

il mio beta con la sp90 segnava 78 metri al secondo circa con 0,20.

10 a 1 che era la testa antivuoto systema a farmi perdere tutta quella potenza , infatti la prova siringa e' andata a buon esito

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

complimenti, hai vinto un tortino porretta.
    monto un kyt bore up systema, quindi cilindro, testa antivuoto testa pistone e spingipallino.
    ammazza, e fa perfere così tanto??

però sull'sg1 è quasi tutto originale, non monto teste silenziate ne altro di particolare, però ho una canna estremamente lunga e forse devo montarci un kyt bore up, quindi può essere che la perdita di potenza sia dovuta a quello.

Club
    irregolari

Predefinito

io non me ne intendo... ma quasi tutti ne parlano male dei bore up , specie su canne non lunghissime e potenze sotto il joule o:

e in teoria il gruppo aria marui va bene sull'sg1.. cioe' non credo che montando una molla leggermente piu' dura tu debba cambiare tutto.. poi non so , ripeto: non sono un esperto =p

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il kit bore up e nato per molle dalle m120 in su
    metti un gruppa aria marui e vedi che migliori

cmq sei gia sugli 0,8j

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

il discorso che la testa systema fa perdere secondo me non è giusto.
    io l'ho accoppiata a cilindro e oring marui e viaggia da paura: tenuta perfetta.
    secondo me non è un troiaio a prescindere, bisogna sapere trovare la combinazione giusta

Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres

Predefinito

ciao kaine, non ho ben capito quali fossero le potenze che ti aspettavi, comunque devi tener conto che hai usati bb da 0.25g, se ti fai un conticino "fisico" 79 m/s con 0.25g equivale a 88 m/s con 0.20g, ovvero sempre 0.78 j.

valori su cui si aggirano tutti i fucili da me testati che montavano sp90 (senza spessori o canne particolari ecc...).

forse sul sas c'è qualcosina che non va, controllalo.

ciauz

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

mmmmmh ma la sp90 non è una molla al j?? io mi aspettavo di arrivare intorno almeno agli 86 m/s, considerando le teste silenziate che fanno perdere un po di potenza.
    forse sono io che ho sbagliato a considerare la sp90 al j?? in realtà è più bassa??

Club
    irregolari

Predefinito

ah , con gli 0,25?!? ora e' tutto chiaro =d

allora va benissimo e' una molla data per 90 metri al secondo con gli 0,20...

ti fa andare sugli 0,8 joule

aggiungi spessori o cuscinetti e vedrai che sali molto piu' vicino al joule se vuoi.

Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres

Predefinito

mah, posso solo dirti che i fucili su cui ho montato quella molla si aggiravano sugli 0.8 j (risulato simile su 5 o 6 fucili diversi).

c'è stata anche una discussione a riguardo della sp90, vedi se può esserti utile:

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=23931

ciauz

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.