addirittura irregolare??? :-(
nel senso che hanno fatto una cosa illegale?
Visualizzazione stampabile
addirittura irregolare??? :-(
nel senso che hanno fatto una cosa illegale?
temo di si, eventuali modifiche al pattern base, sono comunque ideate e condotte dalla crye, e la helikon, non è fra i produttori autorizzati.
ma questo non ne diminuisce il valore, anzi, il grom a fianco delle us sf si è distinto per aggressività ed efficenza, ed ormai hanno esperienza sul campo tale da permettersi di prodursi i propri equipaggiamenti come certi ragazzacci di la spezia.
non ti preoccupare, il prodotto ha ottimi feed, solo bisogna essere chiari nelle descrizioni e certi delle fonti.
mica male!!!....sembra molto ben fatto, poi in più è goretex!!
a dir la verità la mia fonte è il negozio polacco che riporta chiaramente multicam...
bò l'importante è che sia un buon prodotto allora :-)
ottime rece e +1 rep
per cortesia mi mandi l'indirizzo del negozio via pm
ho appena comandato dalla germania i pantaloni combat, la combat shirt e l'apcu level v in camogrom... il tutto a 110€ dalla germania.
spero prorpio che la qualità dei pantaloni sia paragonabile a quella dell'australian jacket, significherebbe basta spese folli per divise!!!
bella recensione, bravo ska!
un mio compagno di squadra molto fast (chissà chi è, vero ska?) mi ha fatto osservare che mentre il truspec ha lo strato esterno che assorbe l'acqua (che poi scivola via sullo strato immediatamente sotto), l'helikon la respinge immediatamente, a livello visivo questo si traduce con una colorazione leggermente più scura per il truspec, e appena più chiara per l'helikon. comunque da asciutti sembrano praticamente identici.
ps mi interessa invece sapere di che pattern è la coperta sulla quale è steso il parka :-d
bella rece!!
passeresti anche a me il link del negozio?
credo comunque che tu possa metterlo anche nel 3d, visto che nelle rece spesso scriviamo la fonte dell'articolo recensito :d
aspettiamo prima comunque il consenso di kam ;)
e buon anno!!