Visualizzazione stampabile
-
si a conti fatti con le tasche eagle dovrei spendere sui 250 euro ancora minimo... ovvio che poi le pantac le rivenderei !!! cmq la differenza non si nota moltossimo con il tattico... ovvio che se dovessi avere tasche eagle e pantac mischiate mi sa che le eagle si riconoscono lontano 100 metri :d
-
che tasche eagle pensi di utilizzare? io sto facendo su il tuo stesso set up ma su base plate carrier con cyummerboard.
-
eagle pensavo di prendere le stesse tasche che ho ora sul tattico, con magari in piu una porta caricatore per pistola.. o un porta granata da mettere accanto all'admin che č li sola soletta !!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper07
eagle pensavo di prendere le stesse tasche che ho ora sul tattico, con magari in piu una porta caricatore per pistola.. o un porta granata da mettere accanto all'admin che č li sola soletta !!!! :)
good job
-
-
-
SPETTACOLARE COMPLIMENTONI..... foto da indossato?
-
veramente bello.. sono tutte tasche eagle originali?
-
Davvero un bellissimo lavoro!
Ho letto dei costi doganali.....maledetti...:'(
Bella la nuova disposizione....se fossi in te comprerei una M60 pouch Eagle da mettere sul fianco destro (sostituendo cosė l'utility verticale Molle...)
Cambierei anche la PRC 148 pouch con una Eagle....
La sling? Di che marca č? Preferivi tenerla cosė in Olive Drab, o sul mercato c'č anche qualcosa in ranger Green?
Dietro, ai lati dell'Hydration pouch aggiungerei infine una Canteen o un'altra medical pouch... (raggiungeresti la perfezione assoluta!)
Domanda ergonomica: le protezioni per le spalle le usi anche a giocare? Non sono alquanto scomode nei movimenti alla lunga?
Rinnovo i complimenti! Ottimo acquisto! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kadri
anche perche sono tante le tasche del kit che danno con la base ai marines.
ma se metti tasche base (portacar, utility e admin) credo che forse forse ce la fai
Kadri, forse intendevi dire il 75° Ranger.... :) Nel marine fan club di ranger green non ne teniamo! :prot: