azzo rebel, seconda brutta notizia della mattinata, grazie comunque di tutto quello che hai fatto per la comunità.....
Visualizzazione stampabile
azzo rebel, seconda brutta notizia della mattinata, grazie comunque di tutto quello che hai fatto per la comunità.....
nuuuuuooooo!!!! rebeluccio appende la motosega al chiodo! :(
buona fortuna per il tuo futuro!
spero solo che tu non molli di colpo!
ciao paolo, grazie di tutto e... a presto! :wink2:
ps: hai voluto la bicicletta? pedala! :asd:
argh!
e chi li bannerà ora i grattacù!?!?
buon divertimento, la bici è davvero divertete...sopratutto se fatta in compagnia!
e la figlia, ha giustamente la precedenza su tutto!
hahahahaha...il tutino... :kittyrosso:
auguroni a te e alla tua famiglia. un in bocca al lupo per il resto, è sempre un dispiacere quando mancano voci forti e capaci all'interno di qualunque struttura e community come nel nostro caso.
se ne va un bel pezzo di sam...
anche se non sono iscritto da molto ho apprezzato il tuo lavoro come admin e molti dei tuoi interventi come user; credo che mi mancheranno i cosnsueti messaggi firmat rebel yell e l'odore del gasolio bruciato (per non parlare degli up nel mercatino :asd:).
non posso che fare i miei più sinceri auguri a te e a tutta la tua famiglia, e sperare di rivederti a bazzicare quà di tanto in tanto.
ciao rebel!
grazie di tutto
ciao paolino, ci siamo consociuti che eri un semplice utente come me dei forum (si trattava di asn, se non sbaglio...), sei anche stato socio del mio club con seconda affiliazione e di questo io ne sono onorato.
conosco tua moglie e capisco benissimo il tuo desiderio di dedicarti alla tua famiglia..specialmente ora che la piccola cresce e comincia a dare delle soddisfazioni.
sai che ci mancherai sia su sam che sui campi, ma,come sai bene, ala tua età c'è ancora tanto tempo (basta vedere a che età io sono ancora qui...
che altro dire se non: buona vita a te e famiglia e ricordarti che quando vienei a carrara mi farà piacere salutarti...
un abbraccio..
giampi
mamma ma che è oggi :(...anche tu ci lascio :(
fai il contrario mio...io ho lasciato la mountanbike per il sa :d.
buona fortuna per tutto rebel...