....ma infatti!mettici un bel calcio crane,eh!!!!Quote:
Originariamente inviata da tony sqd.bravo
Visualizzazione stampabile
....ma infatti!mettici un bel calcio crane,eh!!!!Quote:
Originariamente inviata da tony sqd.bravo
naaa,niente calcio crane...oltre al fatto che non mi entusiasma esteticamente,non lo vedo così utile,almeno non abbastanza da rischiare la fusione del motore del fucile (cosa che mi è successa con un 733 + crane)! in più vuoi mettere la comodità di usare batterie normali che inserisci comodomante nel fucile anche in gioco senza passare ora a smadonnare :d
scusa, perchè col crane dovrebbe essere più facile fondere il motore?Quote:
Originariamente inviata da drake
i cavi sono senza fusibile?
esattamente,non c' è spazio sufficente per mettere il fusibile,e con i fili che scorrono continuamente,il rischio di mandare in corto il tutto non è così remoto!
;-) beh, grazie per avermelo detto... a sto punto opterò pure io per un calcio fisso, non si sa mai.
drake, al mio si è bloccata l'astina del finto armamento....cioè non completamente, resta bloccata immediatamente prima della posizione di riposo. da che può dipendere???
salve. e' successo anche a me. nel mio caso, il finto otturatore andava a sbattere contro l'ingranaggio centrale del sistema hop-up. cambiato l'hop-up (trasparente non mi pare proprio cosa), non si è verificato +.
ragazzi,non ho capito se state parlando dell'asta di armamento o dell'estrattore dei bossoli (quel coso con scritto hk che si sgancia premendo il tasto)
complimenti, gran bell'attrezzo.
anche io opterei per un calcio fisso, cosi risolvi il problema di sbilanciamento.
posso chiederti di che marca è la vegetata in sfondo? :roll:
e' una patacchissima replica cinese trovata a militalia a ben 35 euro,comprata solo per vedere come rende il nuovo pattern sul nostro campo.....la consistenza del tessuto non è malaccio,peccato per il colore che in 2/3 lavaggi tende a scomparire! per natale mi regalo la csc o la sbb,anche se stavo pensando di farmi l'equpaggiamento da da gsg9!