dopo le ultime rifiniture meccaniche sono lieto di presentarvi il mio ultimo gioiellino, ovvero la versione corta dell' hk416 by vfc!
non è che ci sia molto di custom per ora,però a me piace molto...
esternamente sono stati aggiunti solo una replica aimpint della g&p montanto su anello cantilever,una flashlight walther tactical e una vertical grip classic army.
internamente invece ho sostituito la molla con una sp90 per portarlo a potenze più umane e cambiato per scruplo l'astina spingipallino con una systema,oltre ad uno scruploso controllo della parte elettrica e ad "rodaggio" del motorino.il tutto è spinto da una 9.6 x1200,che riesce a garantire una buona raffica a questo gingillo!!
dato che però per me l'estetica conta,ma non è tutto,ho deciso di installare in settimana una calcio fisso per garantire un miglior bilanciamento all'arma e permettermi di utilizzare le mie adorate 8.4 x 2000 race,con cui il 416 diventa un tosaerba,senza però rischiare troppo meccanicamente!
già che lo apro,metterò anche un guidamolla cuscinettato e una testa av in materiale plastico systema,per ridurre il fortissimo rumore metallico che ha ora il fucile quando sparo. posterò altre foto dopo le prossime modifiche...

Portale
Lo staff