klaus, comunque ti consiglierei di aspettare come mi finisce a me.(mi sono sottoscritto alla discussione ;))
Visualizzazione stampabile
klaus, comunque ti consiglierei di aspettare come mi finisce a me.(mi sono sottoscritto alla discussione ;))
si beh oramai mi sono deciso per la kjw. oltre a quello che pare un ottimo qualità prezzo, sono un fan della roba canadese (e questo non è un m4 ma un c8!). sembra proprio che il sistema lavori bene a livello di precisione e che i caricatori siano studiati per ritardare il più possibile il congelamento.
dovrei fare l'ordine a giorni, appena arriva recensisco. male che vada, si saprà se il prodotto vale o no e di inculato ci finisco solo io :prot:
qui alcuni commenti: https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?reviewid=240
pare proprio che sia la migliore fuori dalla scatola! ^^
ordino la vigilia... scongiuuuriiii :robot:
qualcuno sa a che potenza esce normalmente? per depotenziarlo ra tech?
ciao, la potenza come sempre dipende dal gas, anche la kjw è progettato per l'uso con il 134a, usare il green gas significa ottenere potenze più elevate e rischi di rottura (?).
da quanto ne so io parti after market della ra-tech non ce nè sono, l'otturatore è differente.
ciao
col 134a sei sicuramente a norma come diceva dark. col green gas sta sui 140 ms, viste le prove al crony sul tubo.
il 134a non è molto adatto per il freddo, me lo confermate?
ho faato due conti, con il green gas passa fuori a 1,7.
sì confermo, dovresti portarti in campo i due tipi e provare con quale dei due hai migliori performance rimandendo <1j al crony
ma come si può depotenziare questo tipo di gbb?
sto valutando con un amico anche questa replica
non serve depotenziarla... cmnq la ra tech ha recensito il prodotto e l'ha testato. prova a contattarli dal loro sito x sentire se puoi modulare la potenza d'uscita.