ricomplimeti sasha te li ho gia fatti ma te li rifaccio unico neo a mio parere lancia granate ;)
Visualizzazione stampabile
ricomplimeti sasha te li ho gia fatti ma te li rifaccio unico neo a mio parere lancia granate ;)
era un pò che non passavo in questa sezione, poi ho letto il titolo e mi ci sono fiondato ricordando i capolavori di questo genio visionario
e come al solito non mi delude, fantastico cazzuto e feroce, bellissimo lavoro sasha
dai su ragazzi,non uccidiamo sasha_ per via del lancia granate.
secondo me quando devi postare delle foto di questo genere devi rendere il più "grintoso" possibile il tuo fucile,è logico che se il nostro amico si deve fare una 48ore in un bosco,dove la pendenza più dolce del terreno è di 45 gradi, lo smonta e via.....
io personalmente ci avrei montato questo
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13490
lo preferisco esteticamente da quello postato in foto,ma sono gusti personali. :blabla:
si in effetti i lancia granate "lisci" li preferisco, ma anche con quello che ha và benissimoQuote:
Originariamente inviata da corvo t.n.t.
sasha se mi dici quanto mi verrebbe a costare provo a farmelo regalare dai miei per natale :d
...very very compliments...!!! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da sasha_
......a me.....il 416 non piace. preferisco l'm4.
bellissimo,compliments....come va?
bello :allah: :allah: molto ma molto bello!!!!!!!!!!
complimentissimi
se continuate con questo tipo di commenti sul 416... finisce che mi ci fisso e me lo faccio pure io... vi prego!! non potete farmi questo!!!!! :roll:Quote:
Originariamente inviata da corvo t.n.t.