molto figo...amche se a mio avviso inutile il lanciagranate ha sempre il suo fascino....complimenti
in quanto proprietario di un 416s non posso che quotarti ma considera che in ambiente cqb il lanciagranate spesso serveOriginariamente inviata da shoughart
![]()
ah!!! al mio si è semibloccata l'asta di armamento che apre il doppio sportellino per la regolazione dell'hop-up......
bello massiccio e allo stesso tempo compatto...bravo!!!![]()
![]()
un problema però: immagino che il peso sia ancora più spostato in avanti, come fai a portarlo???![]()
![]()

In attesa della conferma e-mail
in effetti ci manca un arbre magique attaccato allo spegnifiamma![]()
a parte gli scherzi se ce la fai buon per te ... la linea ne risente un po' ma complimenti per i dettagli
bello!
sicuramente meglio quel lanciagranate di quella porcheria della hk fatta su misura per il 416.
manca la torcia e un laserin effetti ci manca un arbre magique attaccato allo spegnifiamma![]()
a dir la verità da quando ho disassemblato il vecchio colt mi scoccia lasciare il lanciagranate a casa privo di utilizzo e l'ho attaccato.
per il peso sono abituato,l'altro colt era all'incirca 5kg. sì è chiaramente sbilanciato in avanti.un problema però: immagino che il peso sia ancora più spostato in avanti, come fai a portarlo???
a ben vedere non c'è granchè di custom,insomma ho solo messo un 511 e il lanciagranate e scritto/colorato qualcosina.. mi andava di farvelo vedere :d
molto 'gnorante, forse pure troppo...![]()
mi piaccino molto le scritte con pennarellone indelebile sul 203... casomai sgraffiale un pochino e sono perfette poi![]()
ok,ho deciso.
devo averlo anche io.
non volevo farlo,ma ora vado sul sito di safarà e lo ordino
troppo bello,nella sua semplicità è sublime.
complimenti sasha_,bell'acquisto.
molto molto carino.....![]()