Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jarhead667
cioè no, aspetta... fammi capire; c' hai i fazzoletti di titti?!?!?:roftl:
bel ferro, se non fosse che ho finito i soldi e che prima di pensare a una pistola devo ancora prendere un bel pò di attrezzature varie ci farei un pensierino mooolto serio...
bella recensione, brao!:wink2:
p.s. non riesco a darti rep...:hummm:
e sono anche profumati!!!! :doublekiss: :doublekiss:
ecco lo sapevo... sei un disastro :asd: :asd:
Quote:
the lover
bell'oggetto! ...un clone marui per quanto riguarda meccanica e funzionamento
si sembra sia compatibile con la meccanica marui. anche il carrello forse, un utente mi aveva detto che voleva provare a intercambiarlo, non so poi come sia andata a finire....
-
beh sarebbe interessante sapere com'è andata! ma io avrei pochi dubbi...poi se le tolleranze sono generose non bisognerà neanche dare la "limatina" :)
-
molto bella,potresti dirmi dove trovarla online?
-
-
ciao grande! ma la modifica dove l'hai appresa?!;-)
-
:asd: ciao bello!! ti ho cercato di contattare per tutta settimana scorsa ma eri irreperibile... :( :(
la modifica? ci sono arrivato dopo ore di studio della componentistica interna della pistola.... :asd: :asd: :asd:
per chi non conoscesse ancora costui, codesto tale umbe23, è l'infame che, dopo un'ora a continuare a mettermi in mano la pistola, mi ha convinto a comprarla :d :d :d , nonchè colui da cui ho appreso la modifica da effettuare... :d :d
bel gingillo, l'ho provata anche col freddo e tiene :d :d
-
beh la modifica è un sistema "home made" per non acquistare la molla del cane maggiorata, tipo le guarder ecc :)
-
Quote:
umbe23
ciao grande! ma la modifica dove l'hai appresa?!;-)
Quote:
diossina_jrsat
:asd: ciao bello!! ti ho cercato di contattare per tutta settimana scorsa ma eri irreperibile... :( :(
la modifica? ci sono arrivato dopo ore di studio della componentistica interna della pistola.... :asd: :asd: :asd:
per chi non conoscesse ancora costui, codesto tale umbe23, è l'infame che, dopo un'ora a continuare a mettermi in mano la pistola, mi ha convinto a comprarla :d :d :d , nonchè colui da cui ho appreso la modifica da effettuare... :d :d
ecco adesso ce l'ho anch'io, colpa di tutti e due :asd: ma soprattutto di umbe!! diossina almeno tu eri in negozio, io sono stato convinto via msn :lol:
a parte gli scherzi e' un gran bel pezzo di ferro, la modifica l'avevo "provata" in negozio e devo dire che e' tanto semplice da essere geniale.
-
azzz pure via msn riesce a vendere ora... mi sa che gli blocco il contatto :asd: :asd: :asd: sempre detto io che il buon umbe è un genio incompreso.... peccato per i gusti sulle macchine :roftl: :roftl:
-
Quote:
diossina_jrsat
macacchio, non sai come trovarmi?! maccome !!?!?
Quote:
the lover
beh la modifica è un sistema "home made" per non acquistare la molla del cane maggiorata, tipo le guarder ecc :)
eh, ma noi siam bimbi poveri ;)
Quote:
maxlv650
ecco adesso ce l'ho anch'io, colpa di tutti e due :asd: ma soprattutto di umbe!! diossina almeno tu eri in negozio, io sono stato convinto via msn :lol:
a parte gli scherzi e' un gran bel pezzo di ferro, la modifica l'avevo "provata" in negozio e devo dire che e' tanto semplice da essere geniale.
"meu-colpa" ah ah h h ah ah ah