Visualizzazione stampabile
-
ti faccio una domanda prima di tutto: tu dici che la raffica sia cambiata,collegando i cavi direttamente al motore,ma come hai fatto?
ovvero,spero che tu non ti riferisca al fatto che collegando i cavi direttamente al motore(senza che ingrani alcun ingranaggio) ti sembra che vada più veloce(eh beh,senza tirarsi dietro niente della meccanica mi sembra ovvio).perchè mi sembra molto strano che ci sia questi stragrande differenza,tra l'altro con l'impianto originale.fa conto che gli ics son lenti di loro,causa motore e meccanica...
i kw sono chiamati chilo-watt,e i watt sono l'unità di misura della potenza.i kw non sono altro che 1000 watt...
secondo me ti bastano dei cavi da 1,5 guaina normale,io ho usato quelli e mi ci sono trovato bene.ho usato anche degli specie di siliconici che ho trovato in un negozio non molto lontano da casa mia e sembrano ottimi.
-
no vabbè ovviamente quando dico ke la raffica aumenta è perkè aumenta sul serio col motore inserito nel gb... praticamente ho fatto alcune prove con i cavi che stavano di serie... utilizzando spezzoni da poki centimetri la raffica è paurosa mentre se uso tutto il cavo (sui 30cm) la raffica risulta molto rallentata... quindi figuriamoci con le lipo... quando ho tempo faccio le prove con altri cavi e vi dico i risultati...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mat_gad
no vabbè ovviamente quando dico ke la raffica aumenta è perkè aumenta sul serio col motore inserito nel gb... praticamente ho fatto alcune prove con i cavi che stavano di serie... utilizzando spezzoni da poki centimetri la raffica è paurosa mentre se uso tutto il cavo (sui 30cm) la raffica risulta molto rallentata... quindi figuriamoci con le lipo... quando ho tempo faccio le prove con altri cavi e vi dico i risultati...
ah ok,capito.
facci sapere!
-
scusate, ma utilizzare i cavi in argento della magic box?
no link pubblicitari esterni
-
allora ho provato con uno spezzone da 30cm di cavo unico di rame... bhè ke dire... funziona!! va sicuramente meglio dei cavi ke stavano prima ma nn ancora come vorrei in quanto è cmq più lento rispetto al collegamento diretto alla batteria (nn di tantissimo come prima cmq)... domani (oggi no perkè è domenica :-p) mi giro tutti i negozi di materiale elettrico esistenti e faccio altre prove... il mio obiettivo è di non avere perdite di velocià dovute ai cavi...
Quote:
smog
scusate, ma utilizzare i cavi in argento della magic box?
dove si trovano questi cavi e quanto costano??
-
Quote:
mat_gad
allora ho provato con uno spezzone da 30cm di cavo unico di rame... bhè ke dire... funziona!! va sicuramente meglio dei cavi ke stavano prima ma nn ancora come vorrei in quanto è cmq più lento rispetto al collegamento diretto alla batteria (nn di tantissimo come prima cmq)... domani (oggi no perkè è domenica :-p) mi giro tutti i negozi di materiale elettrico esistenti e faccio altre prove... il mio obiettivo è di non avere perdite di velocià dovute ai cavi...
dove si trovano questi cavi e quanto costano??
costano una barca di soldi e alla fine sono normalissimi cavi...
semmai prendi i king arms,13 euro per 2 metri.
-
se ritieni che dei cavi in argento siano normali...
"il cavo d’argento migliora la conduzione e, di conseguenza, anche la velocità del gear-box, nella confezione in vendita il cavo è spesso 1,8 mm e lungo 1,8 metri e ha un coefficiente pari a 2."
da un articolo di armi & tiro.