Visualizzazione stampabile
-
se guardate i video di chris costa noterete che il fucile lo impugna sempre, proprio in quel modo.
probabilmente avranno sviluppato quindi una impugnatura apposita.
-
continuiamo a dimenticarci che usiamo dei giocattoli e non armi vere.
-
io continuo a preferire la grip verticale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
fiamma1978
io continuo a preferire la grip verticale!
io, non avendo mai provato 'sto nuovo aggeggio, non lo so......
-
Quote:
the_nightrider
ma come no,io ho il sopmod!!!!!
scherzo naturalmente,il rinculo di un'arma vera è tutta un'altra cosa.;-)
non sarà mica rinculo quello del sopmod??? e' un solletichino... anche in confronto alle gbb.
:rofl:
cmq questa grip è men che meno utile per noi...oltre al discorso rinculo non mi sembra aiuti per migliorare la velocità di mira...
-
io so solo che a tenere la mano ed il polso il quella posizione mi trovo male. cosa che ho risolto con una grip verticale.
-
beh, la trovo piu' ergonomica delle minigrip che hanno la stessa funzione e si utilizzano con la mano nella stessa posizione ...
-
qualcuno sa quanto e punga piu o meno? mi sa che sul kac ci va a pennello e mi sa che un pensierino per il kac.....quanto $?
-
Quote:
hyppo
qualcuno sa quanto e punga piu o meno? mi sa che sul kac ci va a pennello e mi sa che un pensierino per il kac.....quanto $?
il kac e' corto ... io non la metterei . secondo me e' piu' utile sui fucili un po' piu' lunghi ...
comunque e' figa :)
-
Quote:
caligola
il kac e' corto ... io non la metterei . secondo me e' piu' utile sui fucili un po' piu' lunghi ...
comunque e' figa :)
e chi a detto che e utile? anche su tutte le altre asg e di dubbia utilita, io ho detto che ci starebbe bene = figa da vedere :fajepaura: