ciao a tutti volevo sapere se è normale che gli ultimi 10 colpi nei caricatori da 600 per ak47 della marui restino dentro... è colpa della molla o è una cosa normale? grazie a chiunque mi sappia dare chiarimenti ciao
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti volevo sapere se è normale che gli ultimi 10 colpi nei caricatori da 600 per ak47 della marui restino dentro... è colpa della molla o è una cosa normale? grazie a chiunque mi sappia dare chiarimenti ciao
direi che è più che normale... anzi, io sarei anche soddisfatto! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da doc. sf
mi dici che modifica ci vuole sugli ics per farli andare sul vfc ?Quote:
Originariamente inviata da kraven
x evitare di aprire un altro topic riapro questo:
essendomi stufato dei car ics da 550 che sono in plastica volevo prenderne almeno uno in metallo tipo quelli del 47 e mi sono fermato sul car da 600 classic army e marui 600. qualcuno ha questi caricatori e l'ak74 ics?mi può dire come pescano?volevo evitare quelli da 250 marui.
grazie.
nessuna! unico problema riscontrato con il vfc è che è schizzinoso con alcuni caricatori e allora per farlo diventare di bocca buona si deve sostituire l'astina spingipallino con una del g36 classic army.Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
nessun commento per i ca da 600 ?
uno dei due caricatori del mio ak 74 ics ha dei problemi quando lo inserisco, cioè non si sblocca bene il fermo che tiene i pallini dentro.
ho provato a spessorarlo, oliarlo ma niente.
infatti a volte smette di spingere su i pallini.
con l'altro in compenso funziona perfettamente, ed anche con una altro caricatore da 600 della marui...
qualche suggerimento?
i g&g in metallo sono eccezzionali, il perno che si incastra nella parte anteriore è molto piu solito rispetto a quello dei thermold della stessa marca.
ne ho presi 2 circa un mese fa, per adesso sono molto affidabili.
taba specifica la replica che hai e quali car usi! :d
confermo ottimi i g&g in metallo da 600, quelli mi vanno benone e non si inceppano sul marui e sull'ics.
allo stesso tempo quelli ics li posso usare bene anche sul marui.
x sertum: devi provare a oliare con olio al silicone il tamburo interno dove si trova la molla, cioè fa in modo che l'olio arrivi dentro le spire della molla.
uno dei miei car. ics aveva lo stesso problema del tuo e ho risolto così.