spettacolari. complimenti per la spesona
Visualizzazione stampabile
spettacolari. complimenti per la spesona
domandina.... si sentono nitidamente i suoni esterni, o alcuni rumori quasi impercettibili rischiano di passar "inosservati"....
leggendo da altre fonti molti si trovavano meglio con bowman e simili (in percezione diretta...)
bell'acquisto davvero, comunque!:) rep +1!
ottima recensione, di un prodotto che non conoscevo.....!!! rep+
purtroppo, come al solito, le cose belle costano 'na caterva....
ma riesci a giocare un intera giornata con le cuffie addosso? aumentano il tuo potere uditivo? voci , rumori sono amplificati o uguali a come li sentiresti senza cuffie... utilizzarle con la radio ti crea problemi con il sentire i rumori esterni
scusa l'interrogatorio ,ma è l'aspetto più interessante e particolare di questo tipo di cuffie e non avendole mai provate la curiosità è molta...
queste cuffie possono amplificare i rumori (hanno un volume regolabile) e tagliano i rumori che superano una certa soglia di "potenza" (tipo uno sparo di una pistola vera)
ne ho preso anche io un paio simili ma wireless e mi interessa sapere quante ore si riesce a stare senza avere " fastidi " nel portarle.
non è proprio corretto dire che tagliano, bensì "comprimono". quando un suono supera gli 85db, esse lo comprimono a quella potenza
se per esempio, io mi metto ad urlare come un pazzo a poca distanza da chi indossa le cuffie, esso sentirà come se io stessi parlando a volume normale
oppure se io mi metto a sparare con l'asg, si sentirà un suono come silenziato
ciò non toglie che i suoni comunque arrivino belli nitidi e chiari, sebbene compressi per non danneggiare l'udito
per quanto riguarda il portarle, sono talmente comode che io dopo 30 secondi mi dimentico già di averle su. una volta le ho messe per provarle, poi sono andato in camera a studiare e me le sono dimenticate su tutto il pomeriggio :fajepaura:
esatto, in effetti non taglia il rumure.
domanda, per quanto riguarda la comodita', che tipo di "montatura" hai usato per la prova ? quelle standard o quelle con la fascia dietro la nuca ?
quelle con la fascia, sono così ferme che pare di non averle