non solo lo zal :chainsaw:
se, a quanto pare, è così bello butto alle ortiche il vsr, ammesso che il prezzo sia ragionevole :d.
la meccanica è sulla base di quest'ultimo o è stata rifatta ex novo?
Visualizzazione stampabile
quando lo aprirò ti saprò dire, non so proprio se la meccanica è su base vsr o meno, non ho letto nessuna rece dei costruttori o di altri.
la meccanica e ovviemente tutta nuova, gia per il fatto che ha il caricatore nella posizione reale.
ovviemente la layax se non sbaglio ha gia iniziato a fare i pezzi after market.
arghhh!!! fucilazzo esaurito fino a dicembre (ma ora che guardo il calendario mi accorgo che a dicembre manca pochissimo...) e voglia di averne uno crescente...
nel frattempo ho trovato dei video gustosissimi in rete...
https://www.youtube.com/watch?v=ivw7r5ewjq8
tra cui questo in ultra alta definizione in cui si può vedere il goduriosissimo nuovo sistema di caricamento e la precisione delle finiture
sbalorditivo....sembra molto silenzioso dal filmato (cioè fa più rumore quando lo si carica che quando si spara:2gunfire:)
in effetti è già molto silenzioso dalla casa!
oddio ma non si senteee!!!!mi gusta quel fucilozzo!bello bello il video!
direi che esce anche bello preciso! 4 colpi per 3 stuzzicadenti, anche se erano 4 metri è un ottimo risultato!
cavolo... :right: ora capisco perchè costa di più.... scusate, ehm... lo devo avere... dove è che lo si può ordinare al prezzo più basso???
sono 3 stuzzicadenti su 4 colpi a 8 metri :d