quando monti la testa nuova per evitare che ti si smonti mentre spari come quella vecchia, mettici una goccia di bloccafiletti ;)
Visualizzazione stampabile
quando monti la testa nuova per evitare che ti si smonti mentre spari come quella vecchia, mettici una goccia di bloccafiletti ;)
ma se è spanata la filettatura interna del pistone non c'è molto da fare, o sbaglio?
non mi è mai capitato, ma rifilettare mi sembra impresa alquanto ardua....
e si, me l'ha consigliato pure papà xd cmq non penso che sia tanto fatibile rifare la filettaturedella testa.poi c spendo + tempo che tempo,ma sarebbe cmq inutile perche alcune volte sfiata :d
ragazzi ne approfitto per chiedervi un'altra cosa.
ora l'ho ingrassato, spessorato, controllato e passato al forno a 150° per 30 minuti :d
apparte stronzate varie :cucu:
ho rimontato e provato cn la batteria ma mi da problemi.cioe che pure se metto a colpo singolo alcune volta mi sprara + di una volta. e se metto a raffica anche se lascio il grilletto mi spara ancora 3/4 colpi. a colpo singolo mi succede una volta ogni tanto, ma a raffica me lo fa sempre!!!
quale puo essere la causa??
e in + proprio mentre vi scrivo (:grr::grr::grr::grr::grr:) ho spezzato in 2 il selector plate in 2 pezzi!!!!!!!!!!!
in questi giorni,oltre al softair, ho una sfiga della madonna!!! aiutatemi almeno voi! :sad::'(:sad:
nooooooooo va messo a 180° per 20 minuti:glu:
per quanto riguarda i colpi mi viene in mente o la molla del grilletto stesso che potrebbe essere messa male, stretto troppo il gb, percaso hai stretto i contatti a torno al grilletto? intendo le due alette dove si infila il pistoncino del grilletto.
per il selector plate penso si solo da cambiare
fatti un giro a louredes.... :asd: :asd:
per la testa e il pistone se sfiatano e rompono le palle, cambiali, non ci smeni un'ulcera perforante per il nervoso... ;) :d
come detto sopra, quando premi il grilletto c'è un slittina che passa in messo a 2 alette metalliche. se quelle sono troppo strette potrebbe far si che lo sparo non funzioni come dovuto. altrimenti i contatti... per il selector plate non ti resta che cambiarlo...
ho scoperto la causa addirittura senza aprire il gear... :megalol: (rido per non piangere e/o bestemmiare...) è cm dite voi, è la mollettina che va attaccata al gruppo dei contatti che deve essere saltata mentre smadornavo cn il grilletto!!
x il selector cosa dire... non mi c voglio manco incazzare, lo andrò a comprare a testa bassa cn la faccia un po imbronciata e un cappello da asino!!!!https://img301.imageshack.us/img301/...elloasino2.jpg
grazie ancora ;-);-)