Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleska90
eccomi prima di tutto io ho un m4 s-system come già detto
cmq che gb mi consigliate a sto punto oppure siete sicuri che una sp100 nn la regga???? ovviamente con aggiunta di reggimolla systema cuscinettato
a parte il fatto che così diventa una bomba ad orologeria, ti si può rompere in qualunque momento...comunque se monti una sp100 con guida molla cuscinettato e lasciando il blocchetto di zama stai over j per cui pensaci bene visto che è vietato...puoi ottenere un buon compromesso con una sp90 e le boccole in ottone al posto di quelle in plastica e controllando la tenuta del gruppo aria e del gruppo spingipallino-hu.
saluti
-
Quote:
aleska90
si ma passare da 0,8 a 0,99j fa anche il suo sulla gittata no? sono 0,20j in più
io di asg ne ho viste e sistemate diverse...sono meccanico di squadra e l'unico fucile marui che ho portato a filo j è il mio m4 a cui ho sostituito tutto il gb...il mio ak beta marui è tutto originale e tira benissimo nonostante esca a 0.85...e ti assicuro che ha un'ottima gittata...il segreto è l'ottimo hu...i 0,20j in più non fanno la differenza...la differenza è solo ed unicamente la velocità con cui ragiungono il fine traiettoria...il fucile che esce a 0.85 ci arriverà più lento mentre quallo a filo j più rapido...cambia il tempo che intercorre tra l'uscita dalla volata dell'asg e l'hit...la gittata varia in minima parte avendo una buon gommino!:wink2:
-
si infa basta eliminare l'ultimo dente del pistone ed è fatta lo ha fatto il meccanico della mia squadra il mio post era più che altro creato per capire quali componenti montare ma soprattutto di quali marche
-
Quote:
aleska90
si infa basta eliminare l'ultimo dente del pistone ed è fatta lo ha fatto il meccanico della mia squadra il mio post era più che altro creato per capire quali componenti montare ma soprattutto di quali marche
che centra tagliare l'ultimo dente del pistone?
-
allora se vuoi arrivare al joule prendi una maledetta sp90 e lasci sul guida-molla la rondella che trovi e sei già al joule
io lo'ho fatto sul mio mp5 e uso il tuo stesso gb solo che arrivarci ci vuole pazienza
-
quindi basta la sp90 good cmq eliminando l'ultimo dente il pistone nn arretra totalmente ma appunto di un dente in meno la molla si comprime di menoil pistone fa leggermente meno corsa ed eccoti nel j
-
cmq io avevo anche chiesto dato che volevo silenziare un'pò la mia asg se l'uso della testa pistone e cilindro silenziate facevano qualcosa e com'erano a livello di prestazioni e se le potevo montare al posto di quelle esistenti
-
Quote:
aleska90
quindi basta la sp90 good cmq eliminando l'ultimo dente il pistone nn arretra totalmente ma appunto di un dente in meno la molla si comprime di menoil pistone fa leggermente meno corsa ed eccoti nel j
:rofl:!
il taglio dell'ultimo dente si fa in altri casi...un esempio è evitare il riaggancio in corsa del pistone...non certo nel tuo caso dove vuoi montare una molla da 90 su un gearbox marui...se una molla è leggermente over si taglia una spira...non si lima il dente del pistone...
comunque fallo fare...poi quando si apre sostituisci tutto!:wink2:
le teste silenziate puoi montarle...le scuole di pensiero sono diverse...se a te piacciono e le ritieni utili montale...secondo me sono più un vezzo che una cosa realmente utile...vedi un pò tu!
-
la cosa che mi preme sapere funzionano o no
-
Quote:
aleska90
la cosa che mi preme sapere funzionano o no
funzionano nel senso che ti garantiscono sicuramente la tenuta del gruppo aria che un qualunque sistema di teste dovrebbe garantirti...sull'effetto silenziante a me non hanno mai stupito più di tanto...quindi ripeto vedi tu...ma non aspettarti miracoli...certo se le abbini ad un buon silenziatore lunghetto il suono si fa molto più basso e di fatto questo riduce parecchio la possibilità di essere individuati con i colpi singoli...
ma secondo me il gioco non vale la candela...risparmia quei soldi...usa il gruppo aria che hai e comprati un gearbox rinforzato sul mercatino di sam...sono soldi spesi meglio...mi ringrazierai!:wink2: