Visualizzazione stampabile
-
di niente.
aggiunto video!!!
-
ciao
bellissima rece...+rep per te :-)
solo un paio di curiosità..:
1-posso mettere guancette paramano di altre marche ho ha gli attacchi particolari?ad esempio posso mettere le guancette della magpull?
2-posso mettere qualsiasi tipo di calcio o servono adattatori?
grazie :-)
-
io ho la versione ris acquistato una settimana fà..
mi trovo veramente bene! bel fucile anche se trovo che il calcio balli leggermente..
-
fantastico! io ho la versione cqb ed è davvero stupendo!
ps: per risolvere il gioco del calcio sia su un ics sia su un qualsiasi altro fucile di altra marca (marui, classic army...) basta mettere un pò di nastro isolante nella parte fin ale del tubo in metallo in modo tale da aumentare la sezione stessa del tubo quindi spessorandolo con un solo strato di nastro isolante! inserendo dopo il calcio il problema è definitivamente risolto! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
skattolo
ciao
1-posso mettere guancette paramano di altre marche ho ha gli attacchi particolari?ad esempio posso mettere le guancette della magpull?
sulla prima, ti rispondo io: perchè cambiarle? sono ottime...
sulla seconda non lo so, la ics fa anche calcio fisso se intendi quello. il crane non ti so dire.
sono agli inizi purtroppo :)
-
-
Quote:
skattolo
ciao
1. si, puoi metterle
2. no, o meglio se vuoi mettere un fisso no, ma se vuoi mettere tipo un crane o di altro tipo mantenendo il tubo allora si ;-)
-
x scattolo:si,devi acquistare un adattatore per poter montare altri calci di altre marche e bisogna anche smanettarci un po' col dremel e limare qualcosa per farlo entrare perfettamente.qualcuno ha avuto anche problemi col cambio guancette\ris di altre marche,c'e' sempre qualcosina da limare,la stessa cosa anche per la grip,il paragrilletto e il delta di mira.(tutte cose che ho realmente cambiato al mio ics cqb).
complimenti per la recensione,molto esaustiva!!
-
Quote:
modesto petacciato
x scattolo:si,devi acquistare un adattatore per poter montare altri calci di altre marche e bisogna anche smanettarci un po' col dremel e limare qualcosa per farlo entrare perfettamente.qualcuno ha avuto anche problemi col cambio guancette\ris di altre marche,c'e' sempre qualcosina da limare,la stessa cosa anche per la grip,il paragrilletto e il delta di mira.(tutte cose che ho realmente cambiato al mio ics cqb).
le guancette moe vanno su senza problemi sai ;-) senza limature
-
Quote:
modesto petacciato
grazie, la sto pian piano modificando... ora ho aggiunto in fo sul cd...:)