Visualizzazione stampabile
-
lascialo cosi e mettigli una 90. spara un po di raffiche e non sparare per un paio di game il colpo singolo in modo che la meccanica resti compressa e cosi la molla. avrai in un paio di caricatori un'asg che ti darà un costante 0.99. garantito
poi fammi sapere andre
-
-
per il mio problema non c'e nessuno che i può aiutare?
-
se vuoi essere sicuro
ti compri (se non le hai già) una manciata di molle diverse,di diversa marca e potenza
con il cronografo a portata di mano
ne monti una e provi,se non va rismonti e riprovi
-
ad avercelo un crono a disposizione...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mucchioselvaggio
full metal e legno scarrellante? plastica, non ho capito bene il modello... potrebbero esserci da cambiare le boccole se in plastica... se il guidamolla non è cuscinettato e neanche la testa del pistone metti una etabeta 1j. devi però controllare che non ci siano perdite d'aria nel gruppo aria (fai la prova siringa) e rispessorare gli ingranaggi. il resto puoi anche lasciarlo com'è... poi dipende da modello a modello (alcuni hanno lo spingipallino forato per farli stare nel joule, altri hanno il cilindro montato a caso e va cambiato....)
@andreagt
ascolta i consigli degli altri che ne sanno sicuramente più di me ;)
se poi ti esce over comunque metti o una systema 1j o una tot 95+!
-
e se vuoi cambiare motore, un eg1000 marui e perfetto
-
il fucile è un jg e non è scarrellante...
per il resto non so i come siano i componenti perché non lo ho mai aperto... :ops:
appena possibile faccio la prova siringa e vi faccio sapere
grazie fino ad ora dei consigli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mucchioselvaggio
fattelo imprestare,vai da uno che c'è l'ha
perché senza rischi di essere nell'illegale e non saperlo
col rischio di non poter giocare perché il tuo fucile sfora di 1-2 m/s
-
perdon, domanda da nubbio della meccanica, come fà con una sp 90 guarder ad andare over anche con i 2 cuscinetti ??