non c'è ragione di cambiarlo
Visualizzazione stampabile
non c'è ragione di cambiarlo
vuoi un consiglio ... lavalo.
se vuoi info sul lavaggio dei motori : https://www.softairmania.it/showthre...light=lavaggio
ma...lavarlo a me sembra un pò eccessivo...dato che mi ha dato problemi col riativante...figuriamoci con l'acqua...avessi un motore vecchio e brutto potrei anche provare ma con questo...bè se trovo quel motore oro dello scar ci rpovo e vi faccio sapere...:'(
l'acqua non è come il riattivante...
mentre l'acqua evapora, il riattivante brucia! gli fa solo bene al tuo motore
magari l'acqua può anche evaporarare ma quanto ci mette?basta che rimane solo un piccoloresiduo d'acqua,lo metto a girare ed ecco che è bello che partito,e li sì che lo posso buttare...finchè non son sicuro del bagnettino per il mio motore non dò "luce verde";-)
1:non usare parolacce come un gagno da strada
2:tu,conoscendo la conducibilità elettrica e tutti i principi della corrente e balle varie metteresti mai un motore oltretutto attacato alla corrente,immerso nell'acqua?
io sarei disposto a provare ma non ho prove cete del risultato...
tu hai bisogno di sgrassare il motore.
l' unico modo per farlo e' lavarlo.
io li ho lavati spesso , pero uso una macchina ad ultrasuoni che ho in studio, di quelle per pulire gli strumenti chirurgici e nonho mai avuto problemi... non avendo la pulitrice ad ultrasuoni ci sono vari metodi , quasi tutti descritti nel thr che ti ho linkato.
puoi anche bloccarlo in qualche modo ed usare il pulivapor ruotando di tanto in tando il pignone. l' importante , qualunque metodo tu voglia usare e' che lo lasci asciugare bene, magari ti aiuti col phon e poi lo soffi con aria compressa . pero' se non te la senti di farlo non farlo.
di fatto cambia poco dato che non mi pare tu abbia un motore in perfetta forma :)
@caligola:cioè,io vorrei lavarlo solo che ho il timore che con l'acqua si rovini...magari poi provo con quello dello scar, che ho trovato oggi...:giggle:
@locksmith:così va già meglio...cmq ho letto che il mtorino sostanzialmente non và meglio,avrà dei giri in più ma di poco...questione di tempo e si risporcherà come prima...