Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sabbia
ciao spartano complimenti per la rece e per l'acquisto
è da un po che miro al warlord ma anche questo mi pare sia fatto molto bene, come ti trovi col bilanciamento del peso?
alcuni lamentano che il warlord sia molto sbilanciato se caricato a dovere...
grazie per la risposta e dinuovo complimenti :)
sabato faro la prova sul campo...anche il warlord mi piaceva ma dava l'idea di essere ingombrante, poi nn sapevo come fruttare tutte quelle tasche....nel dach mi entra tt il materiale con cui gioco e avanza ancora spazio....poi ovviamente dipende dallo stile di gioco, io preferisco leggero e col minimo indispensabile: caricatori, batterie, pallini, multiuso, nsatro, bussola, accendino, borraccia ed evenutale poncho
Quote:
kamchaaka
no, ti assicuro che ogni versione,hsgi, fa storia a se, ma data la posizione, renale e non in cintura, della fascia, la sua consistenza, il fatto che non abbia passanti di sorta, non è ideata per quello scopo, te lo assicuro, la stessa ditta lo sconsiglia.
nulla ti vieta comunque di usarla cosi.
ma lo sconsiglia xke il materiale nn resiste a lungo o per via dello sbilanciameto e che sforza la chiena?
-
davvero bello, io possiedo il warlord della pantac che è molto ben fatto e all' inizio ero indeciso anche io tra i due, poi però ho pensato che il warlord si adatasse di più alle mie esienze infatti così è sato. molto interesante il cinturone, ma non lo tieni all' altezza dei reni? così non dovrebbe dare noia?
-
Quote:
spartano88
sabato faro la prova sul campo...anche il warlord mi piaceva ma dava l'idea di essere ingombrante, poi nn sapevo come fruttare tutte quelle tasche....nel dach mi entra tt il materiale con cui gioco e avanza ancora spazio....poi ovviamente dipende dallo stile di gioco, io preferisco leggero e col minimo indispensabile: caricatori, batterie, pallini, multiuso, nsatro, bussola, accendino, borraccia ed evenutale poncho
ma lo sconsiglia xke il materiale nn resiste a lungo o per via dello sbilanciameto e che sforza la chiena?
lo sconsiglia proprio perchè se bilanciato bene, il rig porta in posizione renale la fascia, con tutto quello che gli hai agganciato, non avendo passanti, man mano che ti muovi, le tasche/borracce scendono verso il centro, finendoti piantate nella schiena.
come dice la ditta, io ti consiglio semplicemente di usarla per ancorare un eventuale buttpack alla cintura.
-
Quote:
kamchaaka
lo sconsiglia proprio perchè se bilanciato bene, il rig porta in posizione renale la fascia, con tutto quello che gli hai agganciato, non avendo passanti, man mano che ti muovi, le tasche/borracce scendono verso il centro, finendoti piantate nella schiena.
come dice la ditta, io ti consiglio semplicemente di usarla per ancorare un eventuale buttpack alla cintura.
aaaaaaaaaa....capito, cmq ho torvato il modo per tenerle abbastanza ferme, e l'unica cosa che mi interessava di avere era la borraccia (per nn dovermi ogni volta portare il camelback, tanto in inverno bevo meno e la borraccia a volte mi avanza nelle domenicali)....il resto delle cose le ho messe solo per fare una prova di quanta roba ci potevo appendere e visto che cero ci ho fatto le foto...cmq ora modifico la recensione mettendoci questi preziosi consigli che mi hai dato, grazie
-
-
prova sul campo superata a pieni voti, veramente un ottimo gibernaggio, sebrava quasi di nn avrlo e i basso profilo lo rende comodo anche sparando sdraiati