Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Hsgi dach

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito Hsgi dach

visto che molti chiedono info su questi prodotti hsgi e che la recensione del dach nn cera ho pensato di farla io

vediamo in dettaglio

questa è l'ormai nota e caratteristica tasca principale, è presente sopra i portacaricatori una stiscia di velcro per patch varie (nomi, gruppo sanguigno ecc...)

gli spallacci imbottiti sono vermanete larghi e morbidi, ho provato a indossare anche il camelback (che come spallacci ha delle semplici fettucce "low-profile") che se riempito al massimo possono dare un po fastidio, qui sul dach invece nn si sentono neppure...inoltre is sistema ah h regolabile lo rende molto piu semplice da indossare e togliere

il portacaricatori ospita tranquillamente 2 caricatori per ak
    questo è un dettaglio del portacaricatori, la "patta" si apre con un fastex, inoltre ce una striscia di velcro (maschio+femmina) in modo da usare solo i fastex o separandola usare la doppia chiusura fastex/velcro...inoltre ce un laccio elastico che stringe i caricatori quando la patta è sistemata dentro la tasca per usare i portacaricatori tipo waasatch a estrazione rapida (quantita di caricatori trasportabili ridotta di 1)

la tasca admi aperta ha all'interno una taschina con elastico per mettere radio o gps o altri accessori vari, 2 elastici che io ho usato per metterci le batterie di scorta e 6 portapenne che possono contenere i cyalume...ci sono 3 anelli metallici per appenderci altro materiale con dei cordini
    tra questa parte frontale e il retro ce un'altra tasca aperta buona per metterci materiale sottile come salviette o un poncho piegato
    ps: aggingere del paracord alle cerniere per facilitarne la chiusura

ora la parte che mi ha colpito di piu...
    all'inizio ero indeciso tra warlord o dach per via che nn sapevo dove mettere la bossaccia e il sacchetto dei pallini sul dach visto che nn ha pals o altro per tasche aggiuntive, quindi gia sapevo che dovevo integrare con un cinturone...e invece...sorpresa, la cinghia di chiusura in vita è in realta una specie di waisbelt, dello stesso materiale dei cinturoni e anche della stessa altezza e spessore, quindi compatibile al 100% col sistema alice...da precisare che aggiungendo troppe tasche queste se nn fermate bene posso tendere a spostarsi verso il centro della schiena, recando un po di fastidio e sbilanciando il chest

ho voluto esagerare e ci ho messo anche il butpack

in conclusione: definirlo un prodotto eccellente è dire poco, veramente un gran bel prodotto, vale tutti i soldi spesi (il prezzo oscilla tra 120 e 150 eurozzi e per un prodotto originale sono spesi bene considerando che le repliche vengono una ventina di euro meno), i materiali sono ottimi e le rifiniture sono eccezionali, consigliato a chi piace giocare leggero, anche se è compatto la capacità di trasporto è notevole
    Ultima modifica di spartano88; 07/11/2009 a 00:37

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ma son tanto accesi i colori o è la fotografia che sfalza?

Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

no no, il colore è molto bello, il fatto è che è in cordura spalmata ed essendo nuovo la foto col flash ha risaltato la lucidita (cosa che perde con l'utilizzo)

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

a ecco,

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

bello molto bello
    infatti come te anche io sono indeciso se prendere il warlord o questo :d
    vedrò cosa fare in questi giorni
    bella recensione

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

in realtà la cinghia waist belt non è concepita per quel uso, essendo molto leggera e floscia.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

complimenti bel pezzo, da possessore di hsgi denali (corte non fa il furbo, kam) posso dire che la qualità della cordura hsgi è la migliore che abbia mai sentito (posseggo anche molto materiale eagle ind.).
    Ultima modifica di kamchaaka; 05/11/2009 a 22:31

Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    in realtà la cinghia waist belt non è concepita per quel uso, essendo molto leggera e floscia.
    mha...sara la nuova versione che ho xke come consistenza è quella del cinturone...forse la tua è una versione diversa inoltre in tt le foto che ho visto il velcro nn ce sopra i portacaricatori ma da quel che ho visto e letto molti prodotti hsgi cambiano nei dettagli anche se sono gli stessi modelli

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    complimenti bel pezzo, da possessore di hsgi denali (ora in vendita ) posso dire che la qualità della cordura hsgi è la migliore che abbia mai sentito (posseggo anche molto materiale eagle ind.).
    ottimi anche i prodotti maxpedition

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao spartano complimenti per la rece e per l'acquisto

è da un po che miro al warlord ma anche questo mi pare sia fatto molto bene, come ti trovi col bilanciamento del peso?

alcuni lamentano che il warlord sia molto sbilanciato se caricato a dovere...

grazie per la risposta e dinuovo complimenti

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

no, ti assicuro che ogni versione,hsgi, fa storia a se, ma data la posizione, renale e non in cintura, della fascia, la sua consistenza, il fatto che non abbia passanti di sorta, non è ideata per quello scopo, te lo assicuro, la stessa ditta lo sconsiglia.
    nulla ti vieta comunque di usarla cosi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jj#sclient=tablet-gws

dach

warlord

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.