si beh la mia era una domanda retorica... piu che altro mi aspettavo un conversion kit tipo quello del g36...
Visualizzazione stampabile
si beh la mia era una domanda retorica... piu che altro mi aspettavo un conversion kit tipo quello del g36...
eccomi qui scusatemi ma ero a nuoto...ok ho letto,non mi sembra una cosa troppo complessa,ma,in totale quanto spenderei???io sono uno studente enon ho questa grandissima disponibilità eonomica da spendere per il soft air,con 250 euro me la cavo più o meno?
grazie a tutti per le risposte^^
siamo nella stessa barca, anche io sono studente e di soldi non ce ne sono tanti :giggle:
fai conto il costo del fucile (150€ circa)
-molla (10€ massimo)
-pistone, prendine uno anche economico (10/15€ max)
se trovi il piston set marui costa 12€ circa
-spessori 3€
-grassi li ho presi proprio questo pomeriggio della arexons 7€ il siliconico e 3€ quello al litio, e ti durano una vita
-gommino hop up sui 7-8€...
nei 250€ ci stai dentro alla grande
bene grazie mille per la gentilezza e la disponibilità,altra domanda che mi frulla per la testa,il suddetto fucile monta qualche slitta x un puntatore laser?
nei 250 euro ti si infilano anche 2/3 caricatori e forse anche una batteria)
puoi mettere la slitta sul maniglione...
si quello lo sapevo mi riferivo alle slitte sotto,quelle per il puntatore laser...se non sbaglio qualche famas usciva gia cosi...
perbacco non avevo letto la domanda del puntatore...
sinceramente non so se abbia slitte il fucile...
però una cosa...il laser è la cosa più inutile che abbia mai visto nel softair :giggle:
ahahaha buono a sapersi :) ed io che mi ci ero proprio fomentato xd era un bel puntatore laser,più che un puntatore era un cannone,ma faceva un facio veramente grande e forte...chiuso discorso sul laser,io avrei un acog,ma non so,potrebbe essere utile sul famas data la posizione che prenderebbe?