non è che non sono pratico, mi paice smanettare su parecchie cose (motori in primis) :d solo che se posso lo evito, visto anche che è in garanzia......
comunque domani chiamo il negozio e sento che mi dice!:ok:
Visualizzazione stampabile
non è che non sono pratico, mi paice smanettare su parecchie cose (motori in primis) :d solo che se posso lo evito, visto anche che è in garanzia......
comunque domani chiamo il negozio e sento che mi dice!:ok:
hai regolato l'hop up?
cmq i dboys hanno gommino duro e quindi la gittata fa pena,metti un gommino + morbido.
per i 2 pallini incamerati puo' essere sempre colpa del gommino....di + nn so dirti,gli unici 2 casi di cameramento doppio con cui ho avuto a che fare erano da imputare uno al gommino (cambiato il gommino non ha + avuto problemi) e l'altro non l'ho ancora capito,sul mio stubby con caricatore da 190 a volte ne camera 2,con tutti gl ialtri caricatori nessun problema.
ciao
tutto in basso non spara lontano,tutto in alto idem,mettilo al minimo e spostalo di un millimetro alla volta e poi spara per vedere dove va il pallino.
tui e' gia andata bene,un mio amico ha fatto lo stesso mettendolo al massimo e ha sgranato il pistone alla prima raffica.
ciao
anche io ho un dboys ed ho dovuto cambiare gommino hop up perchè mi si inceppava (a volte camerava anche due pallini come nel tuo caso) e prima di spaccare tutto cambia gommino...io ho risolto....ho mezzo sgranato il pistone però....(si è visivamente segnato) e l ho sostituito con un marui. non ti dico di controllare (devi aprire il gb) perè se hai amici che lo sanno fare fatti smontare il gb, cambia molla (quella che ha su è veramente un mollone da ammortizzatore), rispessora e reingrassa tutto perchè fa veramente pena.
allora l'ho aperto e visto il gruppo hup up, mi sembrava tutto apposto, quindi rimontato provato ed ora va bene, non prende più 2 pallini e la gittata ora va molto meglio!
domani provo a fare come mi hai detto jackal!
ora volevo cambiare molla, come mi anche detto di fare quello del negozio!
intanto cerco la guida su come togliere il gb dal fucile...
trovata una guida su come togliere il gb dal fucile, domani cambio molla, e provo..
qui su sam se cerchi bene c è anche una guida anti-niubbo (io l ho letta poco tempo fa) che ti spiega abbastanza bene come rispessorare e come reingrassare (è un altra guida) cercale che sono utili!
ps: molto probabilmente era un problema di allineamento....ti è andata bene :d