Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti
ho effettuato la settimana scorsa un ordine su diritosoftair, scegliendo il bonifico bancario anticipato
tuttavia non mi sono stati inviati i dati
ho inviato mail, e provato a telefonare....ma senza risposte!
qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?
potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
desertvulture
salve a tutti
ho effettuato la settimana scorsa un ordine su diritosoftair, scegliendo il bonifico bancario anticipato
tuttavia non mi sono stati inviati i dati
ho inviato mail, e provato a telefonare....ma senza risposte!
qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?
potete aiutarmi?
ciao, sinceramente sì... ma ho scoperto che il problema era mio, in pratica il mio programma di posta elettronica aveva messo per errore il messaggio nella cartella "spam", prova a vedere se sta lì.
;-)
-
ehehe credo che sia dovuto a un problema di virus "umano" sono passato di persona in negozio ed era chiuso causa influenza!!!
-
ciao a tutti, siccome dv compare un tattico, ho gia mandato 2 email per la richiesta di informazioni, anche se sul sito compare la scritta ARTICOLO DISPONIBILE, volevo sapere se e normale ke ci mettonon tanto, lavorano ancora? sono in ferie?
-
Telefona!
Ti levi il dubbio se sia chiuso o meno, e confermo estrema gentilezza, competenza e disponibilità.
-
Otimo shop on-line fatti già parecchi acquisti. Sempre molto disponibili sia Diego che Alessandra. Non posso che consigliarli !!!!
-
un ottimo venditore, ho già ordinato due volte da loro e sono stati sempre MOLTO disponibili e pronti a dare consigli. RACCOMANDATISSIMO!
-
Io devo purtroppo lasciare un feed negativo, nulla d'importantissmo, ma comunque negativo.
In data 21/09 ho prenotato una modifica al mio m14 marui mi avevano parlato bene delle sue capacità di meccanico e volevo testarlo.
Mi comunicano che hanno tempo di modificare la mia asg solo il 4 ottobre, nessun problema aspetto volentieri.
In data 29/09 m'informano che il mio m14 è arrivato da loro ma che purtroppo i pezzi di ricambio arriveranno in 10 giorni circa e che mi avrebbero fatto sapere.
Nessun problema, ho un negozio e capisco che a volte non si ha la roba in casa.
In data 18/10 non sentendo nulla (non mi dovevano far sapere loro) chiedo delucidazioni e mi rispondono che venerdi avevano ricevuto il materiale (15/10) e che avrebbero provveduto alla sistemazione entro fine settimana e che massimo giovedi (28/10) lo avrei riavuto indietro.
Ad oggi non so nulla di che fine abbia fatto l'asg, se è stata sistemata o meno.
Capisco le problematiche, merce che non arriva, necessità di fare ordini grandi e non aver bisogno di altra merce, problematiche con i corrieri e altro, ma nel mio negozio ho sempre avuto premura di avvisare io i clienti di eventuali ritardi.
Presumo sarà la prima e ultima asg che farò riparare da loro, martedì manderò una mail chiedendomi la restituzione dell'm14 che sia pronto o meno visto che ormai ne ho bisogno.
-
Ho fatto il mio primo ordine a questo negoziante ieri, stamattina consegnato tutto.
risposta alle mail: voto 10
risposta alle telefonate: voto 10
velocità a processare ed evadere l'ordine: voto 10
Totale voto 10. :)
-
Ho acquistato una sola volta da loro.
I prezzi sono ottimi, non avendo le astine del colore da me scelto mi hanno contattato offrendomi un bouquet di soluzioni alternative.
Questo è bastato a far si che saranno presi in considerazione per i prossimi acquisti.