ecco :wink2: il cavetto rosso è sui 5cm, mentre il nero sugli 8cm.
https://img245.imageshack.us/img245/...0059su8.th.jpg
https://img151.imageshack.us/img151/...0060cv1.th.jpg
Visualizzazione stampabile
ecco :wink2: il cavetto rosso è sui 5cm, mentre il nero sugli 8cm.
https://img245.imageshack.us/img245/...0059su8.th.jpg
https://img151.imageshack.us/img151/...0060cv1.th.jpg
quindi togliendo l'ultimo elemento un' 8.4 2000 ci andrebbe?
belle foto! avresti quindi una large?
p.s . che mi dici invece dell'asg? gittata?precisione, pregi , difetti? i caricatori sono compatibili con quelli del cqb ed m4? insomma, frulla o no? :d
si si quella in foto è una large, l' asg e compatibile con tutti i caricatori colt, e ha un ottima gittata, forse troppo ottima :oops: come dicevo poco sopra mi sà che esce un pò overjoule e non di poco, leggendo la recensione di redwolfairsoft pare che stia sui 390fps :shocked: più o meno come se montasse una m120, comunque domenica dovrei testarla al crony quindi vedremo.
la cadenza di tiro è buona, considerando la gittata e quindi la molla che si ritrova, e per di più è eccezionalmente silenziosa
:wink2:
sei un grande! comunque per colpa tua mi sa che la compro. mia moglie mi caccerà di casa. :d come meccanica ha robaccia in plastica tipo star o è tutto ok? anche se esce sopra il j ho fiducia che si assesti (il mio cqb è sceso).
allora, il gearbox è in metallo e rinforzato, con ingranaggi rinforzati etc.., l' unico problema e che pare usi dei pezzi tutti suoi, un pò come l' m14 marui.
quindi non facili da reperire?
per il momento pare di no, ma sicuramente a breve usciranno i ricambi etc..
:wink2:
ragazzi, potete aiutarmi? :(
https://www.softairmania.it/viewtopi...=275782#275782
grazie
ragazzi attenzione che vengono importati in italia le versioni con meno di 1 joule. quelle da 390 fps sono x altri paesi! :evil: o almeno così dovrebbero essere!! :twisted: