Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
ottima guida,spe che vedo se riesco a piazzarti un punto rep,strameritato.
stranamente le foto non sono il massimo ma sono meglio di altre volte...hai cambiato fotocamera?
no...sempre la stessa...:lol:
-
ottimo lavoro truzzo... continua così!!! :fajepaura:
-
-
spettacolare come recensione, ma dimmi truzzo... il cilindro l'hai trovato pieno? o l'hai cambiato tu? la testa del cilindro di che tipo è? colt? aug? illuminami :)
-
il cilindro era pienoin origine!
testa cilindro, cilindro, pistone, testa pistone, ingranaggi, delayer, asta spingipallino tutti compatibili con gear di ii gen, quindi colt;)
-
Quote:
truzzoweb
il cilindro era pienoin origine!
testa cilindro, cilindro, pistone, testa pistone, ingranaggi, delayer, asta spingipallino tutti compatibili con gear di ii gen, quindi colt;)
te l'ho chiesto appunto così se dovessi fare un upgrade... ma lo spingipallino da dove salta fuori??? a parte quello lungo del sopmod marui di così lunghi mai visti -.-
-
assomiglia a quello per masada....o per sr25.....
comunque sarà difficile recuperarlo se si spezzasse....menomale che nel caso so da chi farmelo creare al tornio in metallo...:lol:
-
Quote:
nemesis_kill
te l'ho chiesto appunto così se dovessi fare un upgrade... ma lo spingipallino da dove salta fuori??? a parte quello lungo del sopmod marui di così lunghi mai visti -.-
sembra quello del masada...
prova a confrontarli se la hai ancora aperta...
-
e quello caro truzzo è il top :)
tutte le mie repliche hanno lo spingipallino in metallo, però se dovessi rompere quello... beh sarei nel guano fino al collo :d
te lo chiedo perchè vorrei comprarmila mk43 però vorrei fare una statistica sui danni, cioè cosa si romperebbe più facilmente... in primis penso sia il pistone :d
-
Quote:
tex_zen
sembra quello del masada...
prova a confrontarli se la hai ancora aperta...
eh purtroppo ho schiuso tutto
e il masada non lo apro manco morto sennò sto mezzora a impazzire con il doppio selettore..:lol: