si ci sono granate che lanciano un'ogiva di gomma!!!
Visualizzazione stampabile
fichissimo :d
cmq noi abbiamo 3 persone che hanno il lanciagranate, una nn lo utilizza quasi mai, 1 ogni game spara na granata minimo 4/5 a domenica e 1 quando facciamo gli unrban ne è riuscito a sparare addirittura 5 ma aveva il lanciagranate a tamburo :rofl:
5 granate = 4 colpiti :crazy:
https://www.safarasoftair.com/images/576.jpg
beh....una sacco di gas/pallini/rumore...ma sicuramente d'effetto....e poi nn so da voi,ma da me 4colpiti è una bella strage per un singolo giocatore quindi....dagli con le granate!!!
io ho preso un lancigranate ma dopo averlo provato per un paio di partite mi devo ricredere.... è più il tempo che passi a ricaricare granate e gas che il resto.... avrà sparato si e no 2 o 3 granate (più per scena che per utilità) penso proprio che lo rivenderò....
il lanciagranate è un bell'accesorio ma io sono dell'idea che va montato solo se lo s usa sempre.se lo usi di rado da solo peso in piu al fucile(viva il realismo)
ne ho visto qlc usare e il botto è stupendo anche se la gittata è ridottissima...certo la nuvoletta d gas e i pallini che si aprono a ventaglio è spettacolare...ottimo per bunker stanze ed eccetera...ma in un boschivo....uhm...giusto per qualche infamuccio che si infratta bene nei rovi....
giusto berserk:il giusto sarebbe avere con se minimo 3 o 4 granate...allora si che ti diverti :prot:
io non lo monto solo per il fatto che sono già pesante di mio ed è inutile altro peso,poi preferisco giocare con un fucile il più maneggevole possibile per poter sfruttare al massimo il movimento...
trovo comunque che possa anche essere un'accessorio utile a volte, e comunque è bellissimo sotto un'm4