cmq...io nn volevo dirtelo da subito....ma puoi sempre comprarti un'altra batteria che entri nel calcio e continuare a vivere felice la tua esistenza!!!
Visualizzazione stampabile
sì grazie lo so anche io!
solo che volevo provare la minimi con una batteria coi controcazzi!
l'ho presa apposta...
mm già che ci sono mi sono fatto una y nel caricatore, di modo che la batteria (8.4v) alimenti sia la minimi che il caricatore... funzionerà?
ho già sentito di gente che aveva fatto la stessa cosa e si erano trovati bene!
poi però non so come loro avessero fatto questa modifica...
dunque la batteria nel caricatore della minimi...pro e contro...
è indubbiamente piu comoda,nel caricatore ci entrano praticamente tuuuuuuuuuuutte le batterie!!pero...c'è un pero...allungnado cosi tanto i cavi(stiamo sul mezzo metro abbondante) io ho riscontrato cali di velocita,dovuto alle varie proluinghe attacchi ecc ecc...non si puo pensare a creare un cavo unico anche perche poi risulta antipatico staccarlo dal resto dell asg ecc ecc...cmq se vuoi cimentarti procurati dei cavbiu con una sezione generosa(2,5 mmq o superiori)
nella parà i cavi escono frontalmente nel paramano passando lateralmente al gb e poi fatti passare nella finestrella in basso in corrispondenza dell'hop up,dove c'è la molletta che tiene il paramano inferiore.proprio su questo io ho praticato un'asola per far uscire i cavi verso il caricatore senza rischio di tranciarli,il cavo viene poi fatto passare sotto l'imbocco del caricatore e infine sceso nella finestrella mobile che serve a caricare la cassetta del caricatore
il cavo va passato lateralmente facendo un asola su quella paratia plastica che separa il vano bb da quello elettronico,fatto questo alloggia la batteria esattamente sopra il circuito elettronico prestando attenzione ai fili sottilissimi
ho bisogno di un urgentissimo suggerimento!!
vorrei prendere una batteria per la mia a&k m249 mkii,e pensavo ad una g&p in quanto sono affezionato a suddetta ditta.. ;)
avevo pensato ad una 3300 mah da 10,8 v si può?! ci sta nel caricatore?!
oppure una 3300 mah da 9,6 o 8,4 v stessi quesiti,qual'è la migliore tra le tre?! ci stanno tutte nel calcio?! fatemi sapere al più presto così posso fare l'ordine e sputare pallini ai bagonghi!! ;)
grazie ancora..
e alimenti il caricatore a 8,4v? te lo chiedo perchè non so quanto possa durare sta cosa.
da ieri mi ritrovo in possesso di una minimi a&k parà con il caricatore che non pesca in sound, ho quindi messo una lipo da due celle per alimentare solo il caricatore e una lipo da 3 celle per sparare e ora sembra andare anche il sound alla perfezione, ma mi domando quanto possa reggere a quella tensione.
Guarda, io ho fatto la modifica utilizzando questa guida: P E R F E T T A!
Vedi un pò tu.....
https://www.scalerocketry.com/m249bo...249boxmag.html