mi era capitato un (mi sembra) spetnaz marui che, aveva una parte della dentatura del conico distrutta, ma il pignone motore sembrava buono. ovviamente faceva lo stesso rumore della registrazione.
in ogni caso è da aprire.
Visualizzazione stampabile
mi era capitato un (mi sembra) spetnaz marui che, aveva una parte della dentatura del conico distrutta, ma il pignone motore sembrava buono. ovviamente faceva lo stesso rumore della registrazione.
in ogni caso è da aprire.
nel breve periodo no,non so quanto durino i gb di 2° generazione,io ho solo asg con gb di 3° gen appunto per evitare di trovarmi con il gearbox crepato....cmq in 1 anno non penso si rompa,c'e' gente che gioca ocn mp5 a filo joule da anni,ovvio che resistera' meno che con la molla originale.
ciao
guarda io avevo un g3 sas della marui, batt intellect 8,4 volt 4600 mah ti dico o cambiato due volte il centrale perche si mangiava.risolvi il problema metti degli ingranaggi ics in metallo e vai tranquillo:)...
magari dico un eresia ma la voglio dire:
se io volessi montare molle ancora più potenti dell sp90 e prendessi un gearbox rinforzato tipo quello ics avei gli stessi problemi e rischi che con il gear attuale?oppure posso stare tranquillo con quello rinforzato?
alla fine ingranaggi mi conviene ics o guarder... c'è differenza di 6euro...
guarder lascerei perdere,io mi ero trovato male quando ne avevo presi una terna,ics vai sul sicuro ma ho sempre preferito systema,e poi,lo dico sinceramente,gli ingranaggi cinesi che ti dicevano prima,lascia perdere ne ho visti un bel po' rotti,di tutti i tipi,dal centrale al settoriale,invece di systema in 12 anni non ne ho mai visto rotto uno o sgranato uno...per il discorso dell'astina spingipallino che non si muove,io ripropongo la mia teoria che il conico sia andato,se il pignone non fa muovere lui non si muove nient'altro,viceversa se effettivamente lui fosse ancora integro sarebbe rotta o l'astina spingipallino oppure qualche dente del centrale che non fa muovere il settoriale,la camma stessa del settoriale la vedo dura...comunque con un gb rinforzato eviti il problema della rottura,difatti per quanto ti abbiano consigliato una 90,ti continuo a dire col gb marui di lasciare perdere,vantaggi non li ved praticamente,ma il rischio rottura aumenta...quindi o cambi il gb intero e poi metti una 90-95 o una etabeta,o lascia stare e tieni la sua originale...
il gommino hop up marui e' miracoloso,gia ocn la molla originale hai una gittata ottima,con una molla da 90 al massimo guadagneresti 5 metri,l'ho verificato io domenica con 2 mie asg una paragonabile all'mp5 originale marui(e' un custom con meccanica originale marui e canna + corta di 4cm rispetto all'mp5) e l'altro un custom a filo joule con canna di precisione km da 30cm (quindi circa 8cm + lunga di quella dell'mp5),tutti e 2 con gommino marui e la gittata cambiava si e no di 5 metri.
per gli ingranaggi io ho ocnsigliato i guarder o altre terne su epr giu di quel prezzo,i cinesi lo so anche io che ogni tanto si spaccano,ho solo detto che a me fin'ora usando anche le lipo o batterie da 10,8v non mi hanno ancora dato problemi,e miei amici usano anche loro ingranaggi cinesi con le lipo o batterie da 9,6v e non han prob.....l'unico che ha avuto una rottura girava con la 8,4v...che sfiga,gli e' saltato via un dente del settoriale,meno male che non ha fatto danni,ce ne siam accorti aprendo la replica perche' nello stesso tempo si era rotta la molla dell'anti reversal.
ciao