tranquillo... va benissimo a qll ora... poi qnd lo modificherai se posterai una guida vedro se sono in grado di modificarlo decentemente da solo! :)
Visualizzazione stampabile
tranquillo... va benissimo a qll ora... poi qnd lo modificherai se posterai una guida vedro se sono in grado di modificarlo decentemente da solo! :)
ecco qui come promesso (anche se un pò in ritardo) le foto di un p90 con laylax impugnato da un mancino...:(
ah, dimenticavo, nella foto vedi il polso abbastanza piegato, non è "sospeso in quella posizione" ma è poggiato ad un caricatore da m4 che serve a far funzionare la box...ripeto, sarebbe meglio se fosse dall'altra parte per un mancino...ma è comunque utilizzabile.purtroppo lo proverò in un game serio solo questo week end, quindi potrebbe essere ben più scomodo di quanto pensi oppure no...si vedrà :)
grazie mille... praticamente il car dell m4 fa spessore a fianco del fucile e fa tenere il polso piegato e lo stressa...
appena inizi a modificarlo fammi sapere che vorrei vedere procedimento e risultato finale... ti ringrazio per ciò che hai fatto :)
figurati, è un piacere...cmq da smontare è una scemenza...ci sono una marea di viti ;)
anche io sono mancino e ho un p90 con box laylax e scomodo è scomodo,ma ho preferito imparare a sparare come un destrorso anzichè segare 104 euro di box anche perchè ho scoperto che anche per un mancino come me e come nel 95% della popolazione l'occhio per mirare è quello destro
ma io non sego 104 euro di box :p ne sego 20 euro ;) ghghghghghgh
spedito dalla cina...e fortunatamente ha saltato la dogana :fajepaura:
ciao halfelf ... nn è che mi potresti passare in pm il link da dove l'hai comprato? che io adoro il mio p90...ma i caricatori mi stanno dando veramente fastidio!!! :steamedup:
talo hai pm ;)
ho provato il laylax oggi in campo...devo dire che per un mancino è abbastanza fastidioso :( però che goduria le raffiche di copertura oscene senza preoccuparsi dei pallini ;p
appena ho un attimo di tempo procedo con la modifica ;)
una cosa importante però...ora, non so com'è il laylax originale, ma questo cinese non ha nessun dentino di blocco dei pallini...vengono praticamente sputati dentro la canna...azz...quindi...occhio a quando lo smontate o seminate pallini dappertutto ;)
prima è bene svuotare la box dall'alto e non togliere per nessun motivo il caricatore m4 che è inserito :p
pena 1500 bb's per terra ;) ahahahah
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=96774
io sono mancino e col p90 ho risolto cosi