Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: bx laylax

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito bx laylax

ciao ragazzi... sfortunatamente nn ho mai avuto il piacere di tenere in mano un p90... scusate, sapete dirmi se il box laylax da fastidio ad un mancino?
    tutti questi problemi per i caricatori mi stanno facendo venire voglia di comprarlo lo stesso ma cn il laylax pero se per un mancino è scomodo mi crea un po di problemi dato che sono uno di quelli che usa la mano del diavolo per sparare... xd
    grazie per le risposte!!

Spina L'avatar di SeriousJack
    Club
    Goblins PG

Predefinito

si il box laylax da fastidio se impugnato da un mancino, alcuni utenti per scavalcare questo problema si sono costruiti da soli un box che facesse al caso loro.

Club
    non affiliato

Predefinito

considerando che nn so nemmeno cm sia fatto un box... oserei dire... azz

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

confermo tutto quanto detto da serious jack, comunque tranquillo che costruire un box tipo laylax e abbastanza semplice, basta usare un caricatore da p90 farci un buco sul fianco, attaccarci un altro caricatore con un buco in corrispondenza, svuotare il car da p90 e con una molla fare il collegamento.

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

io ho ordinato un laylax low cost che poi modificherò da mancino
    ma vista l'attesa mi sa che mi conveniva farmelo da me ;(

Club
    non affiliato

Predefinito

qlcn potrebbe farmi vedere un immagine di qll che intendete per un box laylax modificato per mancini?

grz vvb! xd

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

eh, posterò una piccola guida appena mi arriverà il box sperando che si muova che ho una gaza ad ossidda il prossimo week end altrimenti mi dovrò arrangiare con il caricatore da 300
    teoricamente vorrei solo spostare il supporto per il caricatore m4 dall'altra parte, ma
    devo prima aprirlo per poi vedere com'è fatto il condotto che porta i pallini...penso che basti male che vada usare la molla che si usa per farlo artigianale...ma se riesco a fare un lavoro decente può darsi che me lo lascino usare nelle gare dove si possono usare solo caricatori "non home made"

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

finalmente mi sono arrivati sia il laylax low cost che il rail sistem sempre low cost dalla cina e ha pure saltato la dogana!!!!!
    cmq...l'hrovato con il laylax e vevo dire che per un mancino non è per nulla comodo...ma tuttavia lo si può usare comunque...a questo punto la gara me la farò così e al ritorno mi attrezzerò per smontarlo e provare la "conversione mancina"

Club
    non affiliato

Predefinito

potresti mettere una foto del p90 cn laylax impugnato da mancino cosi mi rendo conto?

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

certo zeratul, ma purtroppo sono a lavoro ora...la posto questa sera verso le 22 non appena torno a casa...per darti un idea hai però il polso sinistro sotto stress dato che sarebbe sempre piegato...conto di modificarlo al più presto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

laylax

http://www.softairmania.it/forum/threads/115319-bx-laylax

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.