Visualizzazione stampabile
-
batteria glock
per il problema della batteria si può risolvere con la marui prolight che è una torcia stile m3 la quale può funzinare sia da torcia che da alimentazione per la pistola,unico inconveniente costa circa 90 euro
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1669
-
Quote:
Originariamente inviata da |3arak
mah..costa un bel po..tira abbastanza bene ...pur essendo una pistola..sicuramente tira meglio di una pistola a gas.....anche io ho notato una certa lentezza...
per quanto riguarda l'affidabilità..boh spara anche d'inverno per carità...ma è un gb tutto nuovo di concezione..ed è tutto molto + piccolo..ingranaggi pistone molla...bisogna riscontrarla questa affidabilità...tuttaviala pistola si utilizza giusto un minimo indispensabile e quelle a gas nn sono tutto questo affidabile anche loro.....il rumore ke fa richiama molto le pistolette finte delle bancarelle zzztaf taf taf con una raffica diciamo abbastanza pietosa in confronto alla rivale a gas...se poi si prende inconsiderazione la fullmetal...boh..
sinceramente all'impatto visivo..fa ridere...quando spara davvero ti vien voglia di regalarla al primo bambino ke passa nonostante il costo...
se la vogliamo mettere sull'atto pratico d'inverno è ottima...per ki piace il realismo..è pessima
tra l'altro le plastiche sono veramente pessime... le batterie per quello ke viene utilizzata la pistola possono pure andare bene...se giochi solo con quella ..meglio lasciar perdere...anche come arma di back up per un cecchino...nn è un gran ke...poi ripeto se si considera solo l'atto pratico per l'inverno il discorso può cambiare...
kiariamo, ke una pistola elettrica, nn e' nemmeno paragonabile come prestazioni e realismo di una a gas...
le pistole a gas + eraffinate meccanicamente arrivano senza problemi over joule...
le pistole elettrike sono veramente buone x ingaggi a 15-20 metri al max
e sopratutto, sono molto + affidabili di una qualsiasi pistola a gas sia in estate, ke in inverno !!!
siccome a noi serve una pistola affidabile penso ke una clock o una 93r con i giusti ritokki puo' diventare una backup molto valida !!!
-
dovessi scegliere opterei x un kurz o mp7 come backup se volessi qualcosa di elettrico! prestazioni-maneggevolezza-prezzo mi sembrano simili... anzi... il kurz spara molto bene!
-
per tutti quelli che vogliono usare la pistola d'inverno possono utilizzare la co2 anzicchè il gas e il problema è risolto :wink2:
-
Re: batteria glock
Quote:
Originariamente inviata da magnus
in effetti risolverebbe il problema per me più grande della glock 18... e inoltre non ho torcia sulla pistola... l'unica sfiga e che poi mi tocca comprare una megafondina... e siamo di nuovo olte i 150€ tra tutto... :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
però d'altra parte è una buona soluzione :wink2: :wink2: :wink2: :wink2:
-
x me la "rivoluzione" delle pistole elettrike è ottima! soprattutto x noi cecchini che vogliamo viaggiare leggeri e avere un backup affidabile! poi come primi prototipi non sono niente male, sicuramente c'è da affinare la meccanica ma sono in tutto e x tutto una mini asg!
x ki dice ke costan tanto.......... con 140 € hai tutto, autonomia praticamente infinita compresa! una normale pistola a gas costa sulla stessa cifra con la rottura di doversi sempre portare appresso il gas e comprarlo!
x me vince l'elettrico... :wink2:
-
ragazzi perdonate la domanda sciocca, ma qualche sito dove comprarla?? non riesco a trovare nulla ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
delVeee
ragazzi perdonate la domanda sciocca, ma qualche sito dove comprarla?? non riesco a trovare nulla ...
Te ne sei accorto che il post è del 2006 ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
delVeee
ti rispondo con una domanda, sai cosa è google ?
io l'ho appena usato, ed ho trovato questa pistola , che non comprerei nel modo più assoluto come tutte le micro asg /pistole elettriche
-
è da un pó che nn scrivo sul forum e sono dal telefono, come sempre consigliato sono andato in cerca... cmq come mai questa avversione ps potrei avere il link di un negoZio on line dv trovare qst pistola ? ti ringrazio