Visualizzazione stampabile
-
caro capità ci siamo già chiariti personalmente per telefono dopo i nostri antecedenti messaggi per chiarire a tutti il mio pensiero riferito alla tua poca diplomazia era riferito solo al fatto che tu avevi chiamato in causa il club che ti ha sottratto il campo a riguardo della gara come ti ho già anticipato per telefono è stata piacevole e nella norma a riguardo il comportamento individuale di tutti i partecipanti ringrazio nuovamente l' organizzazione ed in particolar modo drago che ogni anno si impegna per farci divertire. ci incontreremo presto sui campi per fumarci un sigaro insieme .:omaggio:
-
Quote:
Originariamente inviata da
leon
caro capità ci siamo già chiariti personalmente per telefono dopo i nostri antecedenti messaggi per chiarire a tutti il mio pensiero riferito alla tua poca diplomazia era riferito solo al fatto che tu avevi chiamato in causa il club che ti ha sottratto il campo a riguardo della gara come ti ho già anticipato per telefono è stata piacevole e nella norma a riguardo il comportamento individuale di tutti i partecipanti ringrazio nuovamente l' organizzazione ed in particolar modo drago che ogni anno si impegna per farci divertire. ci incontreremo presto sui campi per fumarci un sigaro insieme .:omaggio:
ne ho presi alcuni cubani, e sabato sera abbiamo la cena di club e non oso dirti cosa faremo hi hi hi hi hi hi
grazie leon per la comprensione.
p.s. drago scusaci per questo spam ma capirai stiamo ancora a mille per come ci siamo divertiti:2gunfire::2gunfire::2gunfire:
-
riporto il messaggio dello staff:
lo staff di sam e' intervenuto nel thread per rimuovere alcuni post ot.
perfavore, in futuro vorremmo evitare di intervenire di nuovo... la questione non ci interessa, non e' rilavante per sam e quindi deve rimanere fuori dalla community.
nel caso in cui in futuro dovessimo nuovamente essere richiamati sulle vostre argomentazioni, sara' nostra cura bannare permanentemente da sam i vostri account e quelli di tutti gli utenti appartenenti alle vostre asd.
-
Ringraziamenti
vorrei ringraziarvi per il bellissimo torneo e per la vostra simpatia.
la giornata è stata bella e divertente.
asso
-
mi è giunta voce che si aggirava tra le tende il mitico tenebra con tanto di falce .....e vera questa notizia? ha falciato qualcuno?