Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Vi° raduno dragoni neri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito Vi° raduno dragoni neri

salve a tutti, per prima cosa voglio ringraziare tutti i partecipanti e le squadre che ci hanno dato sostegno:
    alcholic bullet
    mig
    full 80
    ringrazio tutti i dragoni neri

la classifica è la seguente:

1 9° incursori (roma) i°
    2 mercenari pontini (lt)

3 divisione napoli borbonica (na)
    4 arditi di cassino (fr)
    5 commando avalanche (sa)

6 unità di crisi (rm)
    7 taz (rm)
    8 squadra mista campana
    9 9° incursori (roma) ii°
    10 softairroma (roma)

............

e per ultima:
    senza fare nomi, capiranno i chiamati in causa...
    chiedo umilmente scusa per l'incresciosa discussione che è avvenuta sul campo... voglio solo far presente che non è un componente dei dragoni neri.
    mi dispiace e complimenti per la squadra che ha compreso e continuato la gara.

a breve pub. le foto

Spina
    Club
    asd gruppo arditi cassino

Predefinito

grazie da parte di tutti i ragazzi della bella giornata .
    Ultima modifica di free bird; 28/09/2009 a 15:06

Recluta L'avatar di CA.nathan
    Club
    commando avalanche

Predefinito

un po alla volta le metto tutte

Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica

Predefinito

ciao aggiungo il mio de-briefing la gara è stata soft sotto l'aspetto fisico (per metà siamo stati trasportati in furgone ) impegnativa negli ambienti urban ed all'ultimo obj semplice nella navigazione venivano date delle indicazioni sugli obj per raggiungere quello successivo penso non siano state date le coordinate per evitare che si entrasse in campi coltivati per aggirare l'obj ed attaccarlo da un lato che la difesa non si aspettava. avrei preferito qualche obj in più per spalmare meglio la difesa per un singolo arbitro risulta difficile controllare 10 incursori e 10/15 difensori nel parapiglia generale si innescava una reazione a catena pensando di aver colpito l'avversario e che questi non si dichiarava colpito credendo di aver subito un torto si rendeva pan per focaccia.il mio appunto vuole essere solo un suggerimento e non una critica all'amico drago e chi ha collaborato con lui per farci divertire. c.t.s. leon

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

eccoci tornati da un bel raduno passato tra vecchi amici e nuovi amici
    il nostro club ha raggiuno in uno speldito scenario tra vari obj sparsi per velletri un eccezzionale secondo posto con pochi punti di differenza tra noi e la prima classificata 9° incursori, e arrivare dopo di loro solo per un bonus è un grande onore. complimenti al 9° incursori

mi spiace che il sabato eravamo presenti solo in 4 ma ci siamo fatti valere sia con il vino che con il cibo salciccie bistecche e altro ,
    la notte è stata accomapgnata da grappe e caffè fatti nel nostro gazebo, si perchè abbiamo dormito sotto un gazebo, gli sfollati stavano meglio di noi hi hihihi hi, un pò di foto
    i commenti mmmmmmmmmmmmmmmmm
    e anche all'arrivo nel pomeriggio del mitico gomorra dei taz e sergio degli arditi (ho una foto di lui che indossa un pantalone di nuovo mimetismo) ci hanno portato grappa e rhum e amaro, grandi.
    due parole per drago, brucola, aladino (il nostro accompagnatore che sul pulmino ha guidato con il sottofondo dei miei che cantavano"se facciamo l'incidente muore solo il conducente, se facciamo l'incidente muore solo il conducente" e lui iniziava frenare come un matto) il mitico orso e i ragazzie delle tende alla nostra dx e alla nostra sx alle ore 3 la musica di uno stereo a palla , e non vi dico altro...
    a dimenticavo le due parole:
    graazie dragoni neri siete mitici

eccoci prima della partenza

con leon e wintiger, wintiger è diventato un nostro idolo in tre minuti grande

quì stavamo abbastanza allegri

in autostrada

il nostro gazebo hi hi hi hi hi

nel gazebo hi hi hi hi

con drago peccato che non si vede il mio bicchierozzo di buon vinello

il luogo del misfatto tanta ma tanta roba la nostra ha fatto la fusione con quella degli altri amici

il buon orso che ha perso un pò di kiletti

il meritato riposo con caffè e sigaro a seguito io alias e j.cluod

i due gay sò serà e spettro stavano dormendo abbracciati i bimbi

the king

il riposo del guerriero

per commentare la gara?
    quasi perffetta.....la perfezione era da primo posto
    tutti bene anche se in urban non siamo più abituati a giocare visto che il nostro campo lo stanno okkupando i ......gestori di un fun club ha ha ha ha
    e se volete mi potete anche nominare io vi troverò, vi rincontrerò e vi punirò ha ha ha, torniamo a noi, dicevo siamo andati tutti bene, ci siamo coordinati alla grande e l'ultimo obj c'erano 15
    difensori miiiingghia non finivano mai, li abbiamo macinati e ci siamo divertiti alla grande, ed è stato uno di quei tornei dove l'onestà dei difensori era eccellente, penso che qualche loro operatore si sia dichiarato solo con il pallino gli passava ad un cenimetro(praticamente con lo spostamento d'aria) a noi nessunissima contestazione andiamo sempre a testa alta non abbiamo mai ricevuto richiami ne da arbitri ne da difensori per dirci o ma ti ho colpito? gli hilander ci fanno una sega a quattro mani e qualcuno in altre gare ne ha presi per ha raggiunte posizioni immeritate in classifica, ma anche questo è un'altro discorso.
    bravi miei camerati ci siamo distinti come al solito per onestaì bravura e fratellanza.
    ancora grazie drago e dragoni alla prossima

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

ciao a tutti ragazzi.

mi dispiace di non aver preso parte all'evento e soprattutto di essermi perso la braciolata di sabato sera! purtroppo avevo un'altro impegno e mi sono dovuto allontanare da roma per il week-end..

per quel fatto nessun problema, purtroppo sono cose che capitano ma l'importante è chiarirsi con chi di dovere

volevo ringraziare drago e i dragoni per l'evento: la prossima volta non mancherò, potete starne certi!

un saluto particolare al mio buon amico capità ed alla sua "ciurma" (ps: sto ancora aspettando quella mail!), mi dispiace di non aver potuto fare festa con voi e con gli altri sabato sera

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

anche se assente (ingiustificato) alla gara , a nome di tutti i taz faccio i più sentiti complimenti a cujo & c. , capità & c. e leon & c. per i loro piazzamenti , i complimenti ovviamente vanno a tutti i partecipanti ma soprattutto a francesco e i suoi dragoni per aver reso possibile anche quest'anno un raduno unico per lo spirito goliardico che si respira , i miei ragazzi si sono divertiti un mondo e per molti di loro è stata la prima esperienza agonistica e sarà dura fargli capire che non sempre le gare hanno un atmosfera così amichevole.
    comunque spero che l'appuntamento si rinnovi per l'anno prossimo.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

si farà di nuovo il prossimo anno, con lo stesso spirito, divertirsi e sparare... gli arbitri? dove erono presenti servivano solamente per il bonus vita.... di norma non dovrebbe servire un'arbitro per chi si deve dichiarare "morto"...
    cmq come avevo detto "tanti km ma pochi a piedi. meno obj... ma pieni... e tanto tempo a disposizione".

Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica

Predefinito

capità come al solito si evince che il tuo punto forte non è la diplomazia il mio de-briefing voleva solo essere un riassunto della gara ed un ringraziamento all'organizzazione personalmente non è mia abitudine additare cicchesia di essere higlander il mio era un semplice appunto che anche in raduni come questi dove la classifica non conta tutti ci lasciamo prendere dall'agonismo prima che mi dimentichi è stata ottima l'idea di offrire a tutti i partecipanti dopo la gara il pasto della domenica.: leon

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon Visualizza il messaggio
    capità come al solito si evince che il tuo punto forte non è la diplomazia il mio de-briefing voleva solo essere un riassunto della gara ed un ringraziamento all'organizzazione personalmente non è mia abitudine additare cicchesia di essere higlander il mio era un semplice appunto che anche in raduni come questi dove la classifica non conta tutti ci lasciamo prendere dall'agonismo prima che mi dimentichi è stata ottima l'idea di offrire a tutti i partecipanti dopo la gara il pasto della domenica.: leon

allora caro nunzio permettimi di bacchettarti.......se volevo dire qualcosa a qulsiasi persona presente al raduno lo avrei fatto domenica stessa. se volevo fare qualche richiamo a te o altri, lo facevo a fine gara, vicino alle tende, al bar dove ci siamo incontrati e non aspettavo di tornare a casa per scrivere dietro una tastiera. su sam sono famoso perchè dico sempre quello che penso positivo e negativo, e su questo raduno non c'e' niente di negativo ripeto niente di negativo. ce ne fossero di gare così in giro sia nel lazio che nel resto d'italia.

e ringrazio nuovamente tutti i draghi, e saluto nuovamente tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.