sr47 ha sempre il suo fascino..
Visualizzazione stampabile
sr47 ha sempre il suo fascino..
bellissimo!!!!
posta la foto coi 250...
bello nulla da dire, ma l'anpeq al contrario!!
non mi piace molto, ma ciò non toglie che è un ottimo pezzo della "collezione" ;)
finora c'era un po' d'ordine...solo qualche ak degradato e "coltizzato"....ma un colt "akizzato" mi mancava...mi spiace ma per quanto ci proviate non raggiungerete mai la perfezione dell'ak....xd vaneggiamenti coltofobi a parte è una bella roba...ma se volevi un qualcosa che non fosse una "marmellata di ciliegie e fagioli", ti avrei consigliato di evitare i crane e le slitte e di ancorarti ad un "classico": astine comuni colt, o al massimo da lr300, calcio fisso colt o bushmaster, triangolone di mira anteriore, diottra posteriore da m4 cqb (non il maniglione, solo la diottra)...se riesci a mettere insieme questo hai un fucile che sarebbe potuto andar bene anche ad un seal nel '70, nel caso faceste una "domenica vietnam"
prova a farti una ricerca storica sull'sr 47. leggendo la storia di questo fucile magari ti rendi conto che non si tratta di vaneggiamenti coltofobi.
del progetto originale mancano outer barrell (con delta di mira) e calcio bushmaster, potrei riportarlo alla sua forma iniziale immediatamente, ma a me piace cosi..
l'ak ce l'ho, vfc, a breve riceverà il kobra, "purtroppo" a me piacciono tutte le repliche...
prodotto in 11 o 13 esemplari, ora non ricordo, ma l'sr-47 c'è davvero, e dubito potesse averlo in dotazione un seal negli anni 70...
link
è il mio sogno!!! prima o poi....