Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fraskio
visto che se metto uno spessore sopra non gira (troppo stretto) come faccio ad abbassarlo?? grazie
di solito i spessori si mettono sotto il conico. almeno io ho fatto così nel mio stubbyno e stessa cosa per l'ics pistol. il conico gira bello fluido e balla pochissimo.
Quote:
luky
o metti una molla più morbida o metti un motore high-torque.
perchè motore high torque? non potrebbe montare un motore più lento tipo un d-boys, oppure un high power (golden bow).
-
Quote:
vertunno
di solito i spessori si mettono sotto il conico. almeno io ho fatto così nel mio stubbyno e stessa cosa per l'ics pistol. il conico gira bello fluido e balla pochissimo.
se lo spessore lo metto sotto lo alzo e tocca ancora meno il pignone
-
Quote:
perchè motore high torque? non potrebbe montare un motore più lento tipo un d-boys, oppure un high power (golden bow).
non è un problema di lentezza, ma di coppia.
l'ideale, senza andare a disturbare i systema o altri, sarebbe un classico motore standard classic army ; è la base degli high-torque.
p.s.
per dovere di cronaca: i cinesi low-cost montano motori high-torque. non saranno di qualità eccelsa, ma sempre ht sono.;-)
-
quindi dici che mettendo un bel ca standard non dovrebbe scaldare più o almeno non più come prima?
-
-
piccola precisazione...se con una sp 100 il tuo fucile esce a 85ms probabilmente c'è comunque qualcosa che non va al di la del motore...controlla il gruppo aria per eventuali perdite...
-
tutto controllato.. e' questione della canna che è corta..
-
ci sono le boccole dei nuovi fucili a&k, tipo il masada,
che sono strettissime!
-
comunque tutto risolto il motore non gratta più.. il problema resta che riscalda parecchio.. la spessoratura è fatta bene perchè gli ingranaggi girano liberamente e non ci sono giochi laterali ma il motore riscalda esageratamente.. mi sa che dovrei mettere un high torque ca come dice il grande lucky, che ne dite voi altri?
-
raga nessuno? il motore riscalda troppo..