salve raga ho da porvi due domande
1. sul mio g3 sas monto una lipo 11,1v 20c con motore marui eg700 e molla sp110. il problema è che il motore surriscalda molto durante le raffiche e penso proprio che sia la lipo, ma come potrei fare per evitare questo inconveniente? ho già bruciato un eg1000 e avevo rischiato di bruciare pure questo..
2. pochi giorni fa ho montato il gb rinforzato della guarder e dopo il montaggio sono stato costretto ad omettere completamente gli spessori sugli ingranaggi per via delle dimensioni interne differenti con quelle del marui. appena chiuso il gb, montato il motore e collegato la lipo (n.b. il problema del surriscaldamento non si ricollega con il montaggio del gb nuovo perchè già lo faceva prima) ho notato che grattava leggermente il pignone col conico. dopo aver regolato il motore in tutte le posizioni immaginabili sono arrivato alla conclusione che è da regolare l'altezza del conico e non del motore.. visto che se metto uno spessore sopra non gira (troppo stretto) come faccio ad abbassarlo?? grazie

Portale
Lo staff