ha il pistone + largo, e spinge piu aria, quindi ce ne è in eccesso e sfiata
pero' anche io non capisco cosa centra col fatto che non sta dietro ai pallini
Visualizzazione stampabile
ha il pistone + largo, e spinge piu aria, quindi ce ne è in eccesso e sfiata
pero' anche io non capisco cosa centra col fatto che non sta dietro ai pallini
che sfiati ecc ecc mi può star bene ma non mi quadra il discorso del pescaggio,chiederò a tex :)
saluti
io ho avuto un g36 classic che era bore-up di serie e la testa cilindro e lo spingipallino erano molto più lunghi del normale.
in più alcuni mesi fa, proprio quì su sam, un utente ne sconsigliava l'utilizzo per problematiche di pescaggio pallini.
altro "ninzò" (nn so):glu:
ah ecco in un g36 quindi i problemi di pescaggio potrebbero non dipendere dal bore-up
anche io col mio jg inizialmente avevo problemi di pescaggio, ho risolto con un altro caricatore, sempre jg xd ora l'originale lo uso di scorta che cmq anche se mi perde un pallino ogni tanto non è grave
alla fine allora mi sa che optero' per una laylax cm ero indirizzato all'inizio, per il resto?
sui problemi di pescaggio non so, posso però dire che se non monti molle veramente toste,dalla 120 in su, sono completamente inutili..sono soldi sprecati!
come gommino, metti un systema e sostituisci il pressore con un pezzo di cavo elettrico...la lunghezza della canna è 363mm...
gli elicoidali lasciali perdere,metti o una terna di 5uk o element, se vuoi frullare e spendere poco...
scusami,mi riferivo al gruppo aria bore-up,che rende solo con molle dalla 120 in su...
io lascerei la meccanica originale, metti solo a posto il gruppo aria e cose simili...tanto siamo daccordo io e te, frullare è inutile, parli con uno che sta passando ai monofilari...