Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killbill
stupendo sembra molto leggero e resistente a confronto di quello originale wa e agm... il prezzo?
ciao, il bolt carrier wa originale e quello agm non sono identici, il wa è più robusto e curato esteticamente costa anche 3 volte + di un bc agm...
il bc dello speed set della wa è uno spettacolo esteticamente(ce l'ho).
anche il loading nozzle e le minuterie interne sono di una plastica migliore rispetto all'agm, più rigida e stampata meglio.
bye
-
Quote:
d.a.r.k.
ciao, il bolt carrier wa originale e quello agm non sono identici, il wa è più robusto e curato esteticamente costa anche 3 volte + di un bc agm...
il bc dello speed set della wa è uno spettacolo esteticamente(ce l'ho).
anche il loading nozzle e le minuterie interne sono di una plastica migliore rispetto all'agm, più rigida e stampata meglio.
bye
ah ne sono sicuro che siano migliori dell' agm (costano anche il triplo) però vedendolo da vicino, mi sembrava pesante è poco raffinato (rifinito esteticamente) non come questo qui...ma non avendolo provato non posso argomentare più di tanto
visto che il mio bolt carrier completo di npas ra-tech sta tornando indietro per colpa della dogana qualcuno puà darmi un link di qualche venditore che sicuramente spedisce?
-
come? da che sito lhai preso? io lho appena ordinato da european airsoft shop....speriamo arrivi....
-
preso dal lupo rosso :d
cmq son fermo con i test... ho il tubo calcio storto quindii essendo leggermente meno tollerante dell'agm non scarrella come dovrebbe...
-
bene dopo vari tentativi ho "lappato" il carrier in modo da farlo scorrere meglio e ora diciamo che và molto molto meglio... ad ogni modo penso di venderlo...
-
Quote:
viper07
bene dopo vari tentativi ho "lappato" il carrier in modo da farlo scorrere meglio e ora diciamo che và molto molto meglio... ad ogni modo penso di venderlo...
come mai?
-
è un filo piu spesso del carrier normale... ho lisciato la parte terminale del carrier (quella rotonda verso il calcio) e ora và molto meglio :d