bene bene... ieri è arrivato..
come si presenta..
visivamente è uno spettacolo, è un nero opaco anti riflesso molto real steel !!!
al tatto è veramente ottimo, è alluminio satinato.. molto leggero ma resistentissimo !!!
come và.. beh innanzitutto va ingrassato con del silicone spray internamente dopodichè il npas si inserisce..
ho tirato tante di quelle m*****e per mettere il seeger e mi son fatto pure male con il cacciavite... purtroppo pare che rispetto a quello agm il buco sia piu "in alto", quindi va premuto il npas verso il bolt carrier mentre si cerca di inserire il seeger...
unico problema riscontrato.. non sò se è difetto del mio npas in alluminio o che.. quando metto il "fermo" nel bolt carrier il npas non rientra tutto nel carrier in quanto dovendo fare una micro rotazione sfrega nelle alette che ci sono dove termina il carrier (non dalla parte dove finisce in modo cilindrico). visto che erano le 23.45 non im sembrava il caso di attaccare il dremel... ho usato un po di carta vetrata ma non è servita in quanto è troppo solido l'alluminio.. oggi quando torno a casa faccio una leggera limatura e provo a vedere come và... poi metterò foto e recensione (quando il mio piccolo tornerà a sparare :d )
il bolt carrier cnc black è questo:
![]()