Visualizzazione stampabile
-
ok, ho sostituito il pressore originale ( che era mollissimo ) con uno fatto col cavo elettrico.
decisamente molto meglio :) adesso a metà della regolazione il pallino va già teso........:giggle:
oggi però c'è un pò di vento e per una regolazione definitiva non è proprio la giornata ideale........( ogni tanto qualche pallino svariona, ma penso sia colpa del vento )
in linea di massima però direi problema risolto :right:
grazie ancora dei consigli :allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
poser
ok, ho sostituito il pressore originale ( che era mollissimo ) con uno fatto col cavo elettrico.
decisamente molto meglio :) adesso a metà della regolazione il pallino va già teso........:giggle:
oggi però c'è un pò di vento e per una regolazione definitiva non è proprio la giornata ideale........( ogni tanto qualche pallino svariona, ma penso sia colpa del vento )
in linea di massima però direi problema risolto :right:
grazie ancora dei consigli :allah:
meglio cosi allora. poi puoi tarare l'hu quando vuoi.. possibilmente senza vento :prot:
-
eh si, lo sò che col vento non è proprio che sia il massimo mettersi a fare sti lavori.......però non resistevo :giggle:
mi è venuto un dubbio però, il pressore fatto con la guaina del cavo elettrico ( i fili di rame li ho tolti ) essendo parecchio più duro rispetto al pressore originale ( che era in silicone molto morbido ) non può essere che mi possa bloccare i pallini se vado un pò oltre con la regolazione?
nel senso: torneo, metto a zero l'hu per la misurazione, lo riregolo magari un pelo di corsa, mi scappa un pelo la mano, sparo, si blocca il pallino, e poi sapete cosa succede dopo.........:'(
e una mia paranoia o effettivamente è una cosa su cui fare ben bene attenzione?
come sempre grazie in anticipo ;-)
-
non credo corri questo rischio, è molto diffusa l'abitudine di usare guaine di fili elettrici come pressore e non ho mai sentito che causasse incastri...