Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti innanzitutto ringrazio tutti quelli che si sono interessati ^^
allora io nn monto + un motore classic army ma un sistema high torque quello rosso per intenderci
poi come dicevo alcuni post fa il motore si sente che gira regolare e in quei 3 secondi che nn spara il motore gira lo stesso all'inizio si sente solo il motore che gira come se stesse sforzando poi partono i colpi( la raffica è molto + lenta del solito) per altro de rumori sospetti nn sento nulla de strano però avvolte provando a casa ho sentito come dei click click (poi ho anche fatto 2 prove solo per paura di fare + danni)
cmq.. sunto di tutto è come se il motore si stesse sforzando di sparare quindi nn credo sia un fatto eltrrico(sottolineo credo)
-
se lo senti far cosi allora prova a farti prestare un altro motore o a rimettere quello originale, prova, vediamo se è quello cosi eliminiamo una componente!
@ shala
uno di quelli mi si è bloccato in mano...facendolo girare con la mano!
capita di rado ma gli unici motori che mi si siano piantati del tutto sono stati 3 c.a.
uno è stato incredibile, messo su il sabato sera, testato e preparato per il giorno dopo....vado a giocare la mattina seguente e non spara...senza averci fatto niente, neanche toccato durante la notte!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
uno di quelli mi si è bloccato in mano...facendolo girare con la mano!
capita di rado ma gli unici motori che mi si siano piantati del tutto sono stati 3 c.a.
uno è stato incredibile, messo su il sabato sera, testato e preparato per il giorno dopo....vado a giocare la mattina seguente e non spara...senza averci fatto niente, neanche toccato durante la notte!
bella sfiga, speriamo bene allora, comincio ad incorciare le dita :giggle:
@tovagliolo il problema potrebbe anche essere nel motorino, mi è successa più o meno la stessa cosa su un vecchio a&k, premevo il grilletto e sforzava per girare; prima di smontare il gb controlla i fili; il problema non credo sia meccanico, hai forse cambiato gli spessori del fucile o cambiato qualcosa al suo interno ultimamente?
-
no il fucile motore apparte nn viene da 3 anni (data dell'acquisto) mai toccato nulla manco ho tarato l'hop up
-
Quote:
Originariamente inviata da
tovagliolo
no il fucile motore apparte nn viene da 3 anni (data dell'acquisto) mai toccato nulla manco ho tarato l'hop up
senza punteggiatura ho dovuto leggerla 3 volte per capirmi :)
...una prova da fare la hai, vedi te!
-
aspetta non ho capito, hai lo stesso motore da tre anni o cosa?? in questo caso potrebbero essere i carboncini del motore arrivati
-
scusate ma ho lasciato qualche parolina sorry ma sono ritardato auhauhauha
mmm adesso domattina smonto tutto e controllo tutti i fili poi per prima cosa faccio la prova del motore.
per provare il motore posso anche attaccarlo con la batteria senza farlo passare per il grilletto si?? nn credo tanto che cambi nulla.
-
nono il motore lo ho da quasi un anno però dicevo (italiano a parte) che il gear box è intatto da quando l'ho comprato e sono passati precisamente 37 mesi quindi la mia paura era che qualcosa aveva ceduto con l'età
-
please, una virgola ogni tanto ci aiuterebbe a capirti meglio
il motore sarebbe meglio montarlo normalmente, cosi a farlo lavorare sotto sforzo e fargli assorbire quello che lo sforzo richiede!
-
puoi benissimo attaccare il motore diettamente alla batteria, un altro dubbio mi sorge, ma hai mai aperto l'asg per lubrificarla per bene?