Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dottore
sarebbe carino che avessero almeno un caricatore maggiorato, non dico una batteria mini, un po' come quelle della 3p. tanto comunque dobbiamo comprarlo. certo anche i prezzi sarebbe ora che scendessero visto che comincia ad esserci una certa concorrenza...... o stanno provando a costituire una lobby? :d
giusto! con quello che costano alcune direi che se ci mttessero un car maggiorato ed una batteria di serie non sarebbe male,per quanto riguarda il montarsele poi sono daccordo con chi dice che se non sei pratico e ti va a puttane il fucile nuovo secondo me ti incazzi di brutto anche se indubbiamente sarebbe molto educativo perchè tutti prima o poi impareremmo a ripararceli da soli,quindi non sarebbe male se le case produttrici offrissero le diverse possibilità ovviamente a prezzi differenti,cioè se lo prendo tutto da assemblare me lo vendi ad un prezzo inferiore eh!?
-
manca la risposta che come le tiro fuori vanno
che ora escuso la marui le altre ci devi mettere le mani
-
Quote:
Originariamente inviata da louen
vorrei che fossero meno costose!.. :d
megaquote
-
l'idea del totalmente smontate mi attizza :d
-
col fatto ke non mi fido di nessuna marca, ho imparato ke è meglio aprire subito il ciufile preso, controllarlo, rimontarlo come si deve e solo dopo andarci a giocare :d
..ovviamente a parte i marui..ma essendo ke sono poco performanti li smonto subito cmq, x sistemarli come si deve :prot:
quanto ai fucili, credo ke non sarebbe male se li vendessero in due categorie:
a) tutti smontati pezzo x pezzo, ma magari mancanti di parti come motore, impugnatura, canna interna ecc..
in modo ke ki sa come montarli prende solo quello ke gli serve x farsi il fucile ke vuole.. :d
e si dovrebbero risparmiare anke un pò di soldi visto ke non si devono prendere la briga di montarli..
insomma, dedicati a ki deve sapere cosa si muove dentro al suo gb ;)
b) fucile pronto all'uso, ci metti i bb, la batt e vai a giocare..
x ki non ha tempo o voglia di imparare a smontarli e gli frega poco di cosa c'è dentro..
potrebbe anke esserci un criceto ke tira rigori con i bb ogni volta ke premiamo il grilletto, e a lui non importerebbe :shocked: :mrgreen:
tipo i marui diciamo, ke sono assemblati x funzionare bene, ma hanno pezzi e prestazioni di qualità inferiori..
-
oddio scusate ma quella del criceto è fenomenale me lo stò ad immaginare e non riesco a smettere di ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
poi per regolare l'hop up manco voglio immaginare cosa vai a toccare