Visualizza i risultati del sondaggio: COME VORRESTE CHE FOSSERO VENDUTE LE ASG?

Chi ha votato
69. Non puoi votare questo sondaggio
  • Vanno già benissimo così, le tiro fuori dalla scatola e funzionano.

47 68.12%
  • Dovrebbero essere vendute in scatole di montaggio, ma scomposte solo nelle parti essenziali (carcassa centrale, gearbox, canna, calcio, impugnature)

7 10.14%
  • Dovrebbero essere vendute in scatole di montaggio, scomposte in ogni singolo pezzo, ma con gearbox già assemblato perchè quello è troppo difficile.

1 1.45%
  • Dovrebbero essere vendute in scatole di montaggio, scomposte in ogni singolo pezzo, compreso il gearbox, perchè così si imparerebbe veramente come sono fatte.

14 20.29%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: SONDAGGIO

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito SONDAGGIO

sono curioso di sapere come la pensano i softgunners :d

oggigiorno si va in negozio e si comprano le asg già belle pronte, si mettono batteria e pallini e sparano.

eppure negli anni '80, le prime asg giapponesi venivano vendute in scatole di montaggio, bisognava prima assemblarsele a casa, e poi se tutto era giusto funzionavano.

secondo me era meglio quel sistema. se fosse ancora così oggi significherebbe che ogni softgunner sarebbe obbligato a conoscere nei dettagli la propria asg, in quanto se l'è costruita da solo, e ognuno potrebbe effettuare le riparazioni da solo.

comunque, ecco il sondaggio:

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

questo tuo punto di vista, a mio parere, ha sia lati positivi che lati negativi.
    certo se uno conoscesse come è fatto dentro il proprio fucile saprebbe come fare a sostituire i pezzi al suo interno e quindi sarebbe completamente autosufficente, in più conoscerebbe anche quali sono le cose che fanno male al fucile (raffiche lunghe, colpi a singolo molto ravvicinati e molto prolungati).
    sono però anche convinto che sarebbe un'enorme freno per l'espansione di questo sport. e' vero che non è una cosa complicatissima lavorare su un gb, ma bisogna avere comunque pazienza e tempo da dedicarci per far funzionare tutto alla perfezzione, e non tutte i giocatori hanno queste caratteristiche (tralasciando quella principale: la passione).

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

bè fosse per mè potrebbero essere scomposte tranquillamente in ogni singolo pezzo , pronte per essere totalmente assemblate , mi piacerebbe molto .
    però bisogna anche dire che ci sono persone che non hanno assolutamente nessuna voglia di cimentarsi nel montaggio , vuoi per negazione o per caxxi proprio quindi non ne vedrei l'utilità .

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SoldatoJane
    Club

Predefinito

secondo me si dovrebbe poter scegliere, un po' come gli elicotteri o gli aerei venduti nei negozi di modellismo!
    puoi prenderli già belli e pronti, con il loro bel telecomando, ma puoi anche decidere di montarli tu...
    personalmente preferirei un fucile che devo montare io!
    jane

Kraven
    Visitatore

Predefinito

seconco me ci vorrebbero due differenti filosofie:

- asg pronte per l'uso "out of the box" e con allestimento "standard"....

- asg scomposte ed eventualmente customizzabili, cioè che se voglio l'mc 51 sbs posso prendere il frontale sd anzichè quello standard...

mi spiego meglio...

io appartengo a quella categoria di giocatori "non me ne frega nulla di quello che l'asg contiene, non ho molto tempo libero a disposizione e voglio un'asg pronta per l'uso (senza difetti congeniti: hop/up da cambiare ecc...)

ma conosco tanti giocatori che invece sono per la customizzazione estrema e sarebbe molto bello uno potesse dire:
    mi faccio una asg nuova, ma voglio il calcio vietnam, il centrale m4 con loghi bushmaster ed il fontale sd... però si perde un pò a scegliere la canna, le minuterie, poi compri il kit e ti accorgi che mancano dei pezzi perchè era previsto che se compravi un kit avevi già un m4 da customizzare...

a natale ho regalato a mio cugino andy un m4 come quello sopradescritto... ho ordinato tutti i pezzi da gunsnguys e mi sono accorto in fase di montaggio che diverse cazzatielle non erano assolutamente comprese...

cavolo, compri 170 euro di gusci e non ti mettono il perno di bloccaggio centrale del gb colt!

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

le asg vanno benissimo complete... poi se uno vuole qualcosa di più "pro" puô sempre farsela da ero comprando tutti i pezzettini

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

vorrei che fossero meno costose!.. :d

Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni

Predefinito

vanno benissimo così....già spendiamo un culo di soldi per comprarle, poi se ci sbagliamo a montare e rompiamo qualcosa sono madonne che partono..poi anke per la garanzia avrebbero mille balle del tipo "sei stato tu a montarlo male" ecc..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di P O N C H
    Club
    maddogs sat

Predefinito

ommioddio, le tiro fuori dalla scatola e funzionano... io metterei funzionano tra virgolette... con tutti i difetti di fabbrica che hanno le marche (esclusa la marui) magari funzionano sì, ma per poco (vedi g&g =p)

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

sarebbe carino che avessero almeno un caricatore maggiorato, non dico una batteria mini, un po' come quelle della 3p. tanto comunque dobbiamo comprarlo. certo anche i prezzi sarebbe ora che scendessero visto che comincia ad esserci una certa concorrenza...... o stanno provando a costituire una lobby? :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.