sei una persona fortunata e io una sfigata allora :-)
io ho cambiato a molti marui gli ingranaggi perche erano partiti dei denti anche se usavano la molla marui originale :-)
Visualizzazione stampabile
diciamo che va anche molto a :prot: :-) cmq in linea di massima,senza esasperarlo,il marui può essere potenziato!
stranissimo... in squadra da me quasi tutti quelli che hanno marui montano la meccanica di serie con o una 90 o una 100 e mai nessuna rottura...
l'unica rottura verificata è stata su un m14 con m100 a cui si è crepato il gearbox quest'anno dopo 4 anni di vita...
batterie 8.4 o 9.6?
8.4 rigorosamente con marui, anche se conosco parecchi che usano 9.6 e non hanno mai sgranato...
bà cosa ti posso dire??
saremo stati sfigati con quelli che ci sono capitati :-)
misteri del softair.... :asd:
il g3 sas è uno di quei fuciletti che si fà "operare molto bene in termini di potenza ed affidabilità , pur avendo un gear box di seconda gen .
su gear box marui
consiglio: boccole in acciaio (quelle originali sono in plastica )
ingranaggi in acciaio , se siete un pò tirati a soldi ne bastano solo due , centrale e semidentato , se volete spendere poco ma avere ingranaggi soddisfacenti montate ics .
una testa antivuoto area 1000 in alluminio và bene ,
una molla da 100 della guarder (acciaio temprato )
con questa conformazione , a patto di non cambiare canna con una più lunga o con una di precisione , dovresti arrivare a fare dai 95 metri al secondo con pallini da 0,20 ai 98 metri sec.