Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Portare a filo joule g3 sas marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di pit82it
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito Portare a filo joule g3 sas marui

ciao a tutti!
    ho comprato qualche mese fa un g3 sas della marui usato e sarei interessato a portarlo a filo joule, visto che rispetto alle armi dei miei compagni, sembra avere un tiro un po' più "moscio" (passatemi il termine non tecnico).
    nè io nè il proprietario precedente abbiamo mai aperto il gearbox, quindi per adesso c'è tutto di originale dentro.
    avete consigli-dritte?
    che componenti dovrei andare a sostituire?
    scusate se magari ho postato in una sezione non consona o se non uso termini prettamente tecnici, sono nuovo sia del forum che di questo meraviglioso sport......
    grazie!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ciao collega
    ingranaggi e molla e sei a posto... (sperando che il gb regga....

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

basta solo la molla, con un sp90 guarder o m100 systema. cambiare gli ingranaggi è superfluo se si vuole solo aumentare la potenza...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ragazzi, piccola amnesia, il g3 sas monta il gearbox di ii gen.??perchè se è di ii gen io starei schiscio nel cambiare la molla...nel senso: bisogna mettere in conto che anche con una molla abbastanza tranquilla (sp90) si va a perdere quell'affidabilità che il marui offre...se invece è di iii gen., vai pure tranquillo con quelle molle...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    basta solo la molla, con un sp90 guarder o m100 systema. cambiare gli ingranaggi è superfluo se si vuole solo aumentare la potenza...
    se metti una sp90 con ingranaggi originali marui stai pur sicuro che non avranno vita lunga.....

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    se metti una sp90 con ingranaggi originali marui stai pur sicuro che non avranno vita lunga.....
    sul mio ak marui faccio girare da 3 anni una m100 systema, e da 2 anni una m100 prometeus su un m16 entrambi con meccanica originale e sono perfetti...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

diciamo che va anche molto a cmq in linea di massima,senza esasperarlo,il marui può essere potenziato!

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

si il g3 monta il gearbox di seconda... con una sp90 su gearbox ver ii marui vai tranquillo, hai ancora tutta l'affidabilità marui, mentre con una m100 systema c'è la possibilità che il gearbox si crepi.
    finora a me non è mai capitato, fino alla m100 mi hanno resistito e resistono tuttora tutti, ho riscontrato problemi di cedimento dalla m110 in su.

Spina L'avatar di pit82it
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

grazie a tutti per i consigli.
    se volessi andare sul sicuro, che ingranaggi consigliereste oltre alla molla?
    grazie ancora.
    p.s. ciao ska!!!

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sei nelle mia stessa situazione,io ho comprato ingranaggi e boccole perchè in molti mi dicono che sono molto fragili entrambi. io ho preso ingranaggi rinforzati,ma non sistema per spendere 38 euro solo di ingranaggi,ovvio se vuoi prestazioni perfette monta su quelli,se li vuoi un po' più "duri" ti puoi accontentare anche di qualcosa di un gradino più in basso(correggetemi se sbaglio,non sono un esperto) per la molla tutti mi hanno detto però che devi prendertene una bella(sp 90)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

filojoule

https:www.softairmania.itthreads110142-Portare-a-filo-joule-g3-sas-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.