Visualizzazione stampabile
-
nei miei cassetti ho circa 150 euro di kit composti da teste pistone e teste cilindro silenziate della systema (lasciatemi dai proprietari) rimosse da fucili che manifestavano prestazioni da vomito.
uno di questi kit era montato sul primo colt di hutgard la cui velocità, e hutto lo può confermare :wink2: , era stata abbattuta di 0,3 joule.
montata testa pistone e testa cilindro marui, passò come per incanto da 0,65 al limite del joule.
-
hallo brothers in arms......io 'gnorante....testa antivuoto marui homemade?...come quando...ditemi ditemi :razz: come la fò ?
-
-
io ho un ak marui con la sp90 ( quindi 90 metri al secondo con gli 0,20 no? ) e la testa antivuoto sistema in metallo , mantenendo l'oring marui.
risultato: potenza a 76 metri al secondo con gli 0,20... non so se e' colpa della testa ma presto lo scopriro' -__-'
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
nei miei cassetti ho circa 150 euro di kit composti da teste pistone e teste cilindro silenziate della systema (lasciatemi dai proprietari) rimosse da fucili che manifestavano prestazioni da vomito.
uno di questi kit era montato sul primo colt di hutgard la cui velocità, e hutto lo può confermare :wink2: , era stata abbattuta di 0,3 joule.
montata testa pistone e testa cilindro marui, passò come per incanto da 0,65 al limite del joule.
credo che, ormai, si faccia fatica pure a trovarle nei negozi...
ho cercato nei cataloghi online ma non ho trovato niente......
-
la cosa pazzesca è che i kit bore-up montano teste pistone con sfiati d'aria pazzeschi. quel poco di aria che guadagni con il cilindro più capiente, la perdi dalla testa pistone che ha un o-ring con tenuta praticamente quasi nulla!!
-
è capitata la stessa cosa anche a me, il kit bore up perdeva da tutte le parti... :evil: