ah,allora vado a vedere sul sito,cosi vedo se qualche marca spaccia di avere la licensa...ottimo killa!
Visualizzazione stampabile
ah,allora vado a vedere sul sito,cosi vedo se qualche marca spaccia di avere la licensa...ottimo killa!
quelle cinesi costano poco perchè il multicam non è genuino
meglio quelle vere
ho sentito dire che la combat shirt della ops, è spettacolare e resiste un sacco di tempo
cryeprecision,sod,truspec( bellissima la t.r.u.) propper ( bdu o taglio acu) ops ( che copia la field e la combat crye con qualche differenza) e usa tessuto multycam
tutto il resto ...bhe preparatevi ad una tonalità di grigio....altro che multycam,basta qualche lavaggio.
cmq....se si usasse il tasto "cerca" si troverebbero tutte le informazioni di cui uno ha bisogno...;-)
volendo da tacticalequip**** si trova anche una bdu multicam della defcon5 ad un buon prezzo, €69. visto che comunque le cose della defcon5 non sono proprio così scadenti sarebbe da provare, credo.
vero. ma sono sempre un po' scettico sugli acquisti internazionali, penso tu mi capisca.
scusatemi se mi prendo questo spazio, ma vorrei chederti, draghi, da chi ti servi tu in usa, se hai qualcuno in particolare che sia particolarmente fornito ed affidabile.
per la cronaca la pantac e flyie dicono di produrre gear in genuine multicam,(ed il prezzo si vede,mai comprerei una cinesata a quei prezzi..)ma queste due marche non appaiono su quelle con licenza della crye...è perchè sono dei dati vecchi quelli della crye o i cinesi come il solito mentono sui propri prodotti?
bella domanda, ma onestamente credo la seconda... ma, alla fine, basterebbe mandare una mail alla crye e chiedere conferma... anzi, se infami qualche copione ti dicono pure grazie!